I miei ultimi post..

lunedì 1 marzo 2021

Make up Recap #6

Ciao ragazze

Torna l'appuntamento dedicato ai make up realizzati nell'ultimo periodo..

altra carrellata di foto e dettagli per voi!

Vi ricordo il mio profilo Instagram per vedere anche i video in cui realizzo questi make up!

Make up Recap #6


Verde e Viola




Per realizzare questo trucco mi sono ispirata alla fantasia e ai colori del maglione che vi ho mostrato nel dettaglio nel post di ieri..

Un make up intenso, nei toni del verdone con tocchi glitter dello stesso colore ed il viola nella rima ciliare inferiore..

I prodotti utilizzati:

Palette: @sleekmakeup Ultra Matts V2

Palette: @pixibeauty Glitter - y Eye Quad BluePearl

Ombretto: @essence_cosmetics

Matita occhi: @nevecosmetics Pastello

Ciglia: @rimmellondonita Mascara e Primer

Rouge Fabuleux - 03 Bohemian Raspberry


Rosa per San Valentino



La mia proposta make up per un San Valentino romantico, scintillante e rosa!

Prodotti utilizzati:

Palette: @toofaced Pretty Rich

Palette: @urbandecaycosmetics Naked smoky

Ombretto: @cliomakeup.shop @cliomakeup_official Majestic

Matita occhi: @pixibeauty Endless Silky Eye Pen - BlackNoir

Ciglia: @rimmellondonita Mascara e Primer

Sopracciglia: @benefitcosmeticsitaly Ka Brow

Labbra:  @chanel.beauty  Rouge Allure Velvet La Romanesque

Blush, terra, illuminante: @pixibeauty Nuance Quartette - Sugar Blossom

Bronzer illuminante: @pixibeauty Glow-y Powder - Wednesdays


Warm Shades by Pixi



Una combinazione di diversi ombretti dalle calde tonalità..mixati e ben sfumati tra loro per creare questo make up molto bello e sofisticato..

Io me ne sono innamorata..certo ci si mette un po' a realizzarlo ma..ne vale la pena!!

Prodotti utilizzati:

Primer Occhi: @toofaced Shadow Insurance Candelight

Palette:  @pixibeauty   Eye Heart Palette Double Pat

Palette:  @pixibeauty Eye Effects - Rosette Ray

Ombretto: @pixibeauty Endless Shade Stick -  MatteCocoa

Ciglia: @rimmellondonita Mascara e Primer

Sopracciglia: @benefitcosmeticsitaly Ka Brow

Labbra: @patmcgrathreal MATTETRANCE™ Lipstick 117 Omi

Blush, terra, illuminante: @pixibeauty Nuance Quartette - Sugar Blossom



Cosa ne pensate del mio Make up Recap #6?

Qual è il vostro preferito?

A presto,

Note di stile moda and make up


4 commenti:

  1. Bellissimiiiiii *_*
    Ammetto che il primo che richiama i toni del maglione è quello più appariscente però il terzo è quello che mi piace di più!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...