I miei ultimi post..

mercoledì 31 marzo 2021

Prodotti Finiti #21

 Ciao ragazze,

Torna l'appuntamento con i terminati del periodo


Prodotti Finiti #21


Come sempre vado random..

Vari samples creme viso giorno e notte Sylveco
Sylveco Detergente Viso
Sylveco Crema Mani
Sylveco Crema Contorno Occhi
Sunsilk Shampoo e Balsamo Scintille di Luce - Chiara Nasti
Pantene Shampoo Rigenera e Proteggi, Balsamo 3 minute miracle
Nabla Ombretto in crema Entropy
Make up forever Spray Fissante..già iniziato un altro!
Rimmel Mascara..mi è piaciuto molto!
Sephora Maschera in Tessuto..presto review su IG
Nivea Acqua Micellare..già ricomprata
Cien Lidl Contorno Occhi
AlpsBeauty EyePatch
Saugella Detergente Intimo Sample
Equilibra Collutorio + Dentrifici
Essence Scrub e Maschera Unghie



Cosa ne pensate dei miei Prodotti Finiti #21?
Il vostro progetto smaltimento come procede??

A presto,
Note di stile moda and make up

5 commenti:

  1. Complimenti!! Un bel po' di prodotti di tutti i generi!

    RispondiElimina
  2. So many great products, and I have trid several!

    www.newtoupee.com

    RispondiElimina
  3. Caspita quanti prodotti, beavissima! Come fai a ricordarti di tenere tutte le confezoni vuote io non lo so, io prendo e butto!^^
    Io sono curiosa di leggere la review di quelle maschere di Sephora, le volevo provare anche io! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh non è così semplice ricordarsi!!!! presto arriverà su ig!! baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...