I miei ultimi post..

venerdì 12 marzo 2021

Roses Nails

Ciao ragazze

Sapete quanto mi piace prendermi cura delle mani e delle unghie..ogni settimana dopo aver fatto la manicure, cambio smalto e realizzo nail art..

Il mio obiettivo è realizzare sempre qualcosa di bello e qualcosa di diverso, superando alcuni miei limiti..

La nail art che vedrete oggi è stata una sfida per me!


Roses Nails

Ho provato a realizzare delle roselline sulle unghie a mano libera..

Mi sono armata di dotterpennellino, vari smalti e con tanta pazienza le ho realizzate..

Dello stesso colore dello smalto sulle altre unghie e come accent uno smalto rosa perlato dal finish matt dove risplendono queste rosselline!

Che ve ne pare?

Certo non sono perfette ma come prima volta non sono venute affatto male, anzi!! 

Mi piacciono molto!!!! 


Cosa ne pensate delle mie Roses Nails?

A presto,

Note di stile moda and make up


7 commenti:

  1. Molto bello questo smalto Diego dalla Palma

    RispondiElimina
  2. No ma bravissima!!!! Cioè dipingere sulle unghie un soggetto così piccolo, e farlo pure così bene: hai tutta la mia ammirazione!
    In più mi piace tantissimo quel colore, lo trovo davvero raffinato!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie silvia mi fa davvero piacere sapere che hai apprezzato la mia nail art a mano libera! ed hai premiato il mio impegno! baci

      Elimina
  3. Nice design. Thanks for sharing.
    I hope you'll visit my blog soon. Have a good week!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...