I miei ultimi post..

lunedì 13 settembre 2021

Prodotti Finiti #23

 Ciao ragazze,

Torna l'appuntamento con i terminati del periodo

Questo giro ne ho davvero molti da mostrarvi..in questi mesi estivi il progetto smaltimento prodotti ha dato buonissimi risultati!


Prodotti Finiti #23

Come sempre vado random..ma ho suddiviso i prodotti in categororie

Skincare & Co
Nivea detergente solido azzurro Clean, mi piace così tanto che ho iniziato quello rosa e già ricomprato
Essence Banana Powder, la mia cipria top per il contorno occhi
Sally Hansen base multifunzione per unghie
Pupa Levasmalto senza acetone
Cien Lidl crema mani mini size
Garnier Struccante occhi bifasico, uno dei miei preferiti
Nuxe lip balm, ma preferisco la versione nel pot
Fresh detergente viso..l'ho adorato!!!
Nuvo crema anti age, fantastica
Olehenriksen Crema viso e crema contorno occhi..un duo fantastico! Vi ho già parlato del contorno occhi giallo!!!
Estee Lauder Mini size del contorno occhi, top! peccato il prezzo!
Uniest Latte detergente
Qualche sample di maschera viso


Bodycare & co.

Uriage Latte corpo idratante, un prodotto che utilizzo quotidianamente
BioLaved body lotion alla lavanda
Forsan Aloe Vera crema anti cellulite
Vichy latte solare spf 50+
Royal Beauty crema piedi
Tesori d'oriente doccia schiuma
Ultra dolce Garnier bagno doccia
Vebix pelli sensibili bagno doccia
Deocrema La vie d'Amelie
Equilibria collutorio 


Haircare

Garnier Hair Food Aloe Vera shampo e balsamo
Garnier Fructis Addio Danni shampo e balsamo


Conto di finire altri prodotti quindi stay tuned!!!!



Cosa ne pensate dei miei Prodotti Finiti #23?
Il vostro progetto smaltimento come procede??

A presto,
Note di stile moda and make up

2 commenti:

  1. Caspita che brava che riesci a tener conto di tutti i prodotti finiti!
    Io sono il classico tipo che compra roba nuova prima ancora di finire quella vecchia così ho sempre 3/4 prodotti dello stesso genere aperti in giro... dovrei decisamente prendere esempio da te!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla anche io faccio così ahahah però piano piano cerco di portare a termine qualche prodotto! baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...