I miei ultimi post..

martedì 12 ottobre 2021

Fillerina Colour Labo Suisse

Ciao ragazze

Torno sul blog con un nuovo post a tema make up!

Fillerina Colour Labo Suisse

Grazie a Labo Suisse ho avuto il piacere di ricevere alcune referenze della loro fantastica linea Fillerina Colour

Dei veri e propri trattamenti effetto filler colorati contenenti i 12 Acidi Ialuronici a peso molecolare differenziato che conferiscono volume, riempimento, vitalità ed apporto di colore.

Tutti i prodotti sono formulati senza parabeni, dermatologicamente testati e disponibili in 6 diversi colori.

Ho ricevuto un prodotto viso e due prodotti labbra..dal pack bianco con scritte nere, raffinato e minimal..




FILLERINA COLOUR 12HA FONDOTINTA SETOSO

Ho scelto la colorazione S02 SILKY PALE ROSE

Un fondotinta modulabile, dalla coprenza leggera, con finish naturale e fresco, adatto a chi non ama sentire sul viso film troppo consistenti. Lascia la carnagione setosa, idratata e luminosa. Spiccata azione ad effetto filler sulle rughe del viso e sui segni di invecchiamento cutaneo. 


FILLERINA COLOUR 12HA ROSSETTO VOLUMIZZANTE

Nella colorazione V01 PINK SAND

Tra gli ingredienti sono presenti anche componenti volumizzanti specifici per le labbra. La formula conferisce colorazione piena, alta coprenza e finish vellutato.



FILLERINA COLOUR 12HA LUCIDALABBRA RIMPOLPANTE

Nella colorazione P06 SCARLET

La formula conferisce pienezza e multidimensionalità alle labbra, finish extra lucido e brillante.


Ed è giunto il momento di mostrarvi gli swatches dei prodotti Fillerina Colour..

Il 12HA fondotinta setoso nella colorazione S02 Silky Pale Rose è perfetto per il mio incarnato. Il pratico erogatore permette di dosare bene il prodotto che poi ho applicato sul viso con l'aiuto di un pennello ma si può anche stendere con le dita o con una blender..mi piace la coprenza modulabile e il finish sulla pelle..setoso, vellutato ma in grado di distendere il viso ed illuminarlo..sarà il mio prodotto top come base viso!

Il rossetto 12HA volumizzante nella colorazione V01 Pink Sand è un color nude che adoro! Perfetto da indossare sempre..sia per i look semplici che quando si punta l'attenzione sullo sguardo..è morbido sulle labbra, idratante, pigmentato e ha un bell'effetto plump. Per un effetto MLBB assicurato!


Il gloss rimpolpante 12HA nella colorazione P06 Scarlet è un bel tono di rosso con una punta di blu..ha un sottotono freddo che illumina subito la carnagione..è brillante, rimpolpante e di un colore che non passa di certo inosservato! Colore pieno e facile da applicare grazie all'applicatore in spugna..per non rinunciare ad una nota di colore!


Cosa ne pensate dei prodotti Fillerina Colour Labo Suisse?

Io me ne sono innamorata!

Il brand è assolutamente una garanzia che non delude mai!

Ringrazio l'azienda per questa fantastica opportunità!


A presto,

Note di stile moda and make up

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...