I miei ultimi post..

venerdì 6 maggio 2022

New In Astylish_official 5

Ciao ragazze,

con molto piacere torno a parlarvi di...

New In Astylish_official 5


Il primo capo che vi mostro è questa deliziosa canotta blu con tanti piccoli fiorellini fucsia!

Ha l'elastico a nido d'ape nella parte centrale, spalline arricciate e sul fondo è a balze..ideale per la bella stagione per la sua leggerezza..non solo nel tessuto ma anche nel modello!




La trovate qui disponibile in diversi colori:

Io ho scelto il colore Floral Blue

Actloe Women Ruched Tops Summer Frill Smocked Tank Top Casual Blouse Chic Strap Sleeveless Shirts


Il secondo capo è questa canotta rosa!

A costine, scollo tondo ed una lavorazione particolare sul giro manica..la vestibilità è slim e può essere indossata da sola o come sottogiacca..la trovo estremamente versatile e facilmente abbinabile.




La trovate qui: Astylish Women Solid Round Neck Sleeveless Casual Knit Tank Tops


Il terzo capo  è una magliettina!

A sfondo blu con tanti piccoli fiorellini, lavorazione a nido d'ape, con maniche a palloncino..scollatura quadrata più profonda sul retro..

Un modello sbarazzino perfetto da indossare con un paio di jeans!





La trovate qui in tanti altri colori, io ho scelto E-ablue

Acelitt Women's Puff Short Sleeve Peplum Top V Neck Smocked Blouses Dressy Shirt


E l'ultimo capo è questa deliziosa magliettina nera con le maniche a palloncino trasparenti! Ha lo scollo a V ed ha una vestibilità più elegante rispetto le precedenti..io l'ho infilata dentro un paio di jeans neri a vita alta!




La trovate qui:

FARYSAYS Women's V Neck Sheer Mesh Puff Short Sleeve Shirts Casual Summer Tops Blouses


Di tutti i capi che avete visto ho scelto la taglia small.

Nel mio profilo IG trovate anche il reel dedicato a questi capi!



Cosa ne pensate dei capi New In Astylish_official 5?

Vi leggo nei commenti!

Ringrazio il brand per questa opportunità!

A presto, 

Note di stile moda and make up



2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...