I miei ultimi post..

lunedì 27 luglio 2015

Collaborazione Labo Suisse

Ciao ragazze
Ho avuto il piacere di collaborare con un'azienda e provare dei nuovi prodotti..

Collaborazione Labo Suisse
Labo Cosprophar Suisse..prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore..
L'azienda mi ha dato l'opportunità di provare tre prodotti make up della linea Pure Flower Make up

Il packaging di questa collezione è semplicemente meraviglioso con tutti questi fiori!!! Curato nei minimi dettagli sia sulla confezione esterna che sul prodotto vero e proprio..ci sono fiori satinati e lucidi!!

La nuova collezione di trucco Labo Pure Flower è ispirata ai fiori. Non semplicemente perché i fiori sono il simbolo della primavera o perché richiamano immediatamente alla mente i colori più belli della natura, ma perché sono preziosi anche per le loro proprietà benefiche.
Alcuni di essi sono particolarmente utili al benessere e alla protezione dei tessuti cutanei. Per questa ragione Labo, partendo dal know-how del brevetto svizzero sul potenziamento degli estratti botanici, ha inserito nelle formulazioni dei prodotti di trucco della nuova collezione estratti potenziati di fiori..In particolare estratti di fiori di Rosa Canina, Nymphaea Albae Camomilla Recutita. Ciascuno di questi fiori ha proprietà specifiche e importanti sotto il profilo cosmetico:
ROSA CANINA: Anti-ossidante, deve le sue proprietà anti-ossidanti al suo contenuto in vitamina C, in polifenoli e flavonoidi, in grado di contrastare i radicali liberi.
NYMPHAEA ALBA: Rivitalizzante, contiene una particolare linfa rivitalizzante che stimola la produzione di energia delle cellule e le ossigena.
CAMOMILLA RECUTITA: Protettiva, L’azione protettiva  è in buona parte dovuta a particolari flavonoidi in grado di inibire l’azione di enzimi che possono favorire infiammazioni. I fitoestratti derivati da questi fiori, associati al complesso di vitamine e minerali in base a quanto previsto dal brevetto, vengono potenziati, cioè resi più efficaci, perfezionandone l’attività per essere inseriti nei prodotti della nuova linea.

E dopo avervi presentato la linea vediamo nel dettaglio i prodotti ricevuti:

FONDOTINTA FLUIDO EFFETTO VELLUTO #01 natural 30ml 6m

(Tutti i tipi di pelle)
Fondotinta Fluido con estratti di fiori dalle proprietà rivitalizzanti, anti-ossidanti, protettive. Confortevole e leggero in applicazione consente un finish setoso donando all’incarnato un aspetto levigato e uniforme. Contiene polveri texturizzanti ad azione mattificante. Grazie all’effetto soft focus nasconde piccole imperfezioni e leviga l’incarnato per un make-up impeccabile. 
Oil Free. Paraben free.

Adoro il formato di questo fondotinta..il dosatore  rilascia la dose giusta del prodotto è molto pratico! il colore è perfetto per il mio incarnato!
E' molto leggero e lascia la pelle vellutata..non è pesante anzi è perfetto per questo periodo..la coprenza è modulabile e si dimentica di averlo sulla pelle..fantastico!


ROSSETTO DURATA BRILLANTE #01 peach 3.5ml 24m

(Tutti i tipi di pelle)
Rossetto Durata Brillante con estratti di fiori dalle proprietà rivitalizzanti, anti-ossidanti, protettive. Rossetto sofisticato, preciso nel tratto, cremoso e confortevole sulle labbra. Rilascia un colore molto intenso e brillante che dura nel tempo. Ultra luminoso e ultra scorrevole, fonde sulle labbra mantenendole morbide e vellutate. Grazie alla presenza di filtri solari svolge anche un effetto protettivo nei confronti dei raggi UV. Paraben Free.

E' così profumato!
Un colore molto discreto..leggermente satinato..morbido e confortevole sulle labbra..la durata è buona..dona luce alle labbra e le fa splendere! Mi piace moltissimo! Perfetto per le sere d'estate!


SMALTO LUCIDO #04 wisteria 10ml 24m

Smalto per unghie dalla formula ultra performante, ad elevata resistenza. Crea sulle unghie un film impeccabile molto luminoso. Si applica facilmente e garantisce un tratto preciso e pieno. La texture contiene una resina filmogena che conferisce un’elevata brillantezza, resistenza ai graffi e lunga durata. Paraben free.
Formaldeide free, Toluene free, DPB free.



Il pennello non è piatto ma è bello grande in grado di riuscire con un solo gesto a colorare l'unghia senza alcuna difficoltà..il punto di lilla è stupendo e risalta l'abbronzatura!



Ispirata dal colore e dal nome della collezione ho deciso di arricchire la manicure aggiungendo dei fiori viola sul medio e anulare..per l'esattezza sono dei water decals facilissimi da applicare!



Per un risultato omogeneo ho dato due passate di smalto..l'asciugatura è rapida e la durata è nella norma!

Devo ammettere che sono rimasta piacevolmente colpita da questi prodotti..sono ottimi!
E mi faranno compagnia in questa estate!!

E voi cosa ne pensate?
Conoscete il brand Labo Suisse?

A presto, 
Note di stile moda and make up

35 commenti:

  1. Mi piace molto il rossetto e lo smalto un bacione

    RispondiElimina
  2. bello il rossetto mia cara;) non lo conoscevo

    RispondiElimina
  3. che bei prodotti!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Che carini lo smalto e il rossetto! Di Labo Suisse avevo provato le fiale della Crescina, non c'entrano nulla, ma è sempre un loro marchio :)

    RispondiElimina
  5. I prodotti sono molto interessanti, ma la manicure è semplicemente fantastica!!
    Mi sa che non ero ancora mai passata sul tuo blog! Ora me ne pento!!!:)

    RispondiElimina
  6. Io che amo il rosa adoro già quel rossetto ! Da provare assolutamente!!

    RispondiElimina
  7. Mi piace tantissimo lo smalto... comunque i prodotti Labo sono ottimi!!!

    RispondiElimina
  8. Io ho provato tanti prodotti di Labo e questa nuova collezione è ancora più bella di quelle passate! Adoro gli smalti e gli ombretti!

    RispondiElimina
  9. molto carino il rossetto!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  10. ho avuto gli stessi prodotti e li ho trovati magnifici
    ottima review
    buon giovedì
    un abbraccio
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  11. Quanti bei prodotti, il rossetto mi piace tantissimo!
    Marta

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand e sono molto contenta di averlo scoperto :) sembra ottimo. Ora guardo il sito.

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Ciao! Anch'io ho collaborato con questa azienda! Mi sono iscritta! Passa da me se ti va ;)
    http://www.mysweetbeautycorner.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...