I miei ultimi post..

venerdì 30 aprile 2021

Smalto InstaDry Sally Hansen 281 Beet-ing Heart

Ciao ragazze

Un nuovo smalto si è aggiunto alla mia collezione!

Sto parlando dell' Insta-Dry di Sally Hansen nella colorazione 281 Beet-ing Heart

Una bellissima tonalità di rosa, vivace e super femminile!

Per tutte le Pink Lovers

Vi avevo già parlato di questi fantastici smalti..3 in 1, base - colore - top coat.

Vi lascio qui il post per vedere applicati gli altri colori in mio possesso. 

Dalla rapida asciugatura, subito coprente, finish laccato, lunga durata e maxi brush per un'applicazione facile!

Non è bellissimo?!

Fosse per me acquisterei tutti i colori!!


Cosa ne pensate dello Smalto InstaDry Sally Hansen 281 Beet-ing Heart?

Vi piace?


A presto,

Note di stile moda and make up

4 commenti:

  1. Quel tipo di rosa shocking è prprio uno di quelli che preferisco, ma che è difficile da trovare perchè di solito mi viene a righe (anche se sono consapevole di essere pure io abbastanza incapace di una stesura come si deve)!
    questo smalto sembra proprio buono, lo voglio provare! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai perfettamente ragione, le tonalità pastello sono molto difficili da stendere, non sempre il risultato è omogeneo ed il rischio delle striature c'è..con questo vedrai che non succederà!! baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...