I miei ultimi post..

lunedì 9 gennaio 2017

Outfit Nero Peluche

Ciao ragazze

Vi ricordate lo scorso inverno quanto sono impazzita alla ricerca del maglione in ecopelliccia firmato Intimissimi? Lo avevo trovato solo color panna e ve lo avevo mostrato qui

Il destino ha voluto farmi trovare anche la versione in nero, in un giro per vari outlet! Troppo felice!!! 
Il post di oggi quindi è dedicato a questo maglione..con un bell'outfit!!!

Outfit Nero Peluche



Total look nero con mix di collane silver! 


Con maglione effetto peluche nero, pantaloni skinny, pelle sul davanti e tessuto sul retro.
Tronchetti con tacco e strass ton sur ton..cappellino in lana.. 




 ..e parka per combattere il freddo!


Close up del look..




Indosso:

Maglione Intimissimi
Pantaloni Liu Jo
Parka Pinko
Cappellino Liu Jo
Collana Tiffany e ciondolino che suona
Stivali Formentini


Cosa ne pensate del mio Outfit Nero Peluche?

Seguirà il post dedicato al make up!


A presto, 

Note di stile moda and make up

38 commenti:

  1. bellissimo e morbidoso!

    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo maglione!!! Oramai se ne trovano di simili ovunque :D Io ne ho visto uno proprio l'altro giorno da OVS, credo che andrò a prenderlo presto :P

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ma che carino!!! E' un amore quel maglione e ti sta benissimo! Io sembrerei un orsetto quindi nel mio caso sarebbe meglio evitare ^_^

    RispondiElimina
  4. carina!!!
    http://www.befashion31.com/

    RispondiElimina
  5. Cerco un cappello così da una vita! Comunque come al solito mi piacciono moltissimo i tuoi outfits!

    RispondiElimina
  6. Secondo me il rossetto è Dragonfire di Nabla *.*
    Bellissimo outfit ^^
    Oggi ho comprato il mio primo parka :D

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è di Nabla sì ma è moulin rouge!!!
      ottimo acquisto il parka! baci

      Elimina
  7. Sei deliziosa e molto chic tesoro!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Questo maglione dev'essere proprio caldo!!! *-* Cooomunque adoro quei leggings e tu hai un taglio di capelli (e un colore) fantastici! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo è! grazie cara! che carina che sei!! un bacione

      Elimina
  9. Che carina! Quel maglione l'ha riproposto molto simile anche Stradivarius quest'anno, solo un po' più corto :)

    RispondiElimina
  10. Mi piace questo total look black. Kiss
    Nuovo post “Aiutoooo….bambini ammalati? Vi aiuta Sitter-Italia” su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  11. il total black è sempre una certezza e un successo !!
    baci

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina
  12. Bianco è molto carino ma il nero è un'altra storia davvero! Bellissimo!
    Baci

    RispondiElimina
  13. Molto bella...anche il trucco !!!
    Lalu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie! ho appena pubblicato il post dedicato al make up!

      Elimina
  14. Mi piace un sacco questo look! Oltre che carino sembra anche bello caldo *^* Mi piace molto anche il trucco che hai combinato, complimenti!

    Un bacione ;)
    Ari
    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Outfit delizioso, con questi freddi anche io amo i maglioni pelosi! :D

    RispondiElimina
  16. bello e mi piace anche come hai abbinato il trucco

    RispondiElimina
  17. Mi piace moltissimo quest'outfit! :)
    in particolare il maglione, lo adoro! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...