I miei ultimi post..

venerdì 6 gennaio 2017

Smalto Diorific Vernis collezione Natale 2016 #779 Precious

Ciao ragazze

Buona Epifania!!!!!

Per l'occasione vi mostro lo smalto che ho indossato a Capodanno!

Smalto  Diorific Vernis collezione Natale 2016 #779 Precious


Ho ricevuto questo bellissimo smalto come regalo di compleanno (qui il post)



Il packaging è stupendo! In perfetto stile natalizio..sembra una vera e propria decorazione..
Il colore poi..il mio punto debole!


Apprezzo moltissimo il pennello piatto a lingua di gatto che permette un'applicazione facile con una sola passata!


Il colore è subito coprente, bello pieno ma i brillantini che si vedono dalla boccettina non sono così visibili..



Cosa ne pensate dello Smalto  Diorific Vernis collezione Natale 2016 #779 Precious?

Secondo me è perfetto con questi due prodotti labbra: Arabesque Diva Crime Gold Nabla Cosmetics ed il pastello labbra Sfilata Neve Cosmetics..

Ho sfoggiato questi tre prodotti durate la notte di Capodanno per iniziare in  modo positivo il nuovo anno!!


A presto, 

Note di stile moda and make up

24 commenti:

  1. Il colore é stupendo e il packaging é qualcosa di sublime...
    Buona Epifania!
    Un bacio grande!

    Nuovo post sul mio blog!
    Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Il colore è stupendo ma la qualità è quello che stupisce davvero! Io mi ci sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  3. Davvero un bel colore, anche se non esco pazza per quelli glitterati. MA se dici che non si notano così tanto..;)
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bello il colore e particolare con quei brillantini. Effettivamente è un peccato che non si vedano così tanto sulle unghie!

    Buona befana <3
    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Colore stupendo! Ho sempre apprezzato gli smalti della Dior! Sarà stato un capodanno scintillante! 😘😘

    RispondiElimina
  6. nice post and lovely blog :)

    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  7. colore e boccetta stupendi *_* me ne sono innamorata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...