I miei ultimi post..

mercoledì 11 gennaio 2017

Smokey Eyes con Nabla

Ciao ragazze

Il post di oggi è dedicato al make up occhi che avevo nel precedente post..

Smokey Eyes con Nabla





Per realizzare questo make up ho utilizzato tutti prodotti Nabla fatta ad eccezione per la matita nera ed il mascara..

Un trucco che mi piace davvero tanto..adatto per la sera ma anche di giorno perché si fa notare ma è così bello!!!

Prodotti utilizzati:


Ombretto in crema Birki..nude satin
Ombretto Moonrise Nabla..grigio piombo con un tocco di violetto
Ombretto Nereide Nabla..effetto bagnato multireflect color tortora con riflesso argento
Ombretto Mellow Nabla..duochrome neutro con riflessi oro rosa
Illuminante Angel Nabla..champagne con satinatura rosa e ramata
Matita Legend Urban Decay 
Mascara  o! mega lash Marc Jacobs

Procedimento:

Ho applicato Birki su tutta la palpebra come primer, adoro utilizzare questo ombretto come base trucco!
Ho applicato una riga di matita nera sulla palpebra vicino alle ciglia, in modo non preciso e l'ho sfumata.
Ho steso Moonrise su tutta la palpebra mobile e l'ho sfumato nella piega insieme a Mellow.
Ho picchiettato Nereide sulla palpebra per enfatizzare il colore e dare quel tocco bagnato e multiriflettente al trucco..questi ombretti sono perfetti insieme!
Matita nera all'interno e come eyeliner..un tocco di ombretto anche sotto la rima ciliare inferiore ed un pizzico di nero nell'angolo esterno.
Tanto mascara e Angel sull'arcata sopracciliare..




Che dire! Lo adoro!!! 






E' un genere di make up che non realizzo spesso ma ogni volta è amore! Mi piace per la profondità, la sensualità che conferisce allo sguardo e come fa risaltare gli occhi nocciola.


Cosa ne pensate del mio Smokey Eyes Nabla?

Ah, dimenticavo! Il rossetto è Arabesque di Nabla <3

A presto, 
Note di stile moda and make up

26 commenti:

  1. Mi piace tantissimo il colore del rossetto!

    RispondiElimina
  2. Gli ombretti che hai utilizzato per creare lo smokey eyes sono stupendi!
    Bellissimo make-up ;)
    Baci
    Elisa & Agnese
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  3. Devo dire che sono davvero tutti belli la scelta è difficile anche se gli ombretti lasciano senza parole.
    Se vuoi passa da me mi sono aggiunta hai tuoi canali grazie

    RispondiElimina
  4. Adoro questo make up *.*

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Bellissima! Arabesque mi sa che sarà uno dei prossimi acquisti :)

    RispondiElimina
  6. L'effetto glow è davvero bellissimo!!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo make up! che brava sei!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il make-up occhi, è bello luminoso!
    Arabesque ti dona!

    RispondiElimina
  9. Sono dei colori davvero stupendi!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Tutto splendido, anche se Arabesque lo facevo meno rosso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dal vivo è meno rosso..stano ma vero ma è un colore difficile da fotografare!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...