I miei ultimi post..

martedì 19 settembre 2017

Metal Floral Nails

Ciao ragazze

Ho deciso di realizzare una nuova nail art utilizzando quattro nuovi prodotti firmati BPS!

Metal Floral Nails


Per realizzarla ho utilizzato:



Come primo passo, dopo aver fatto la manicure ho idratato le mie cuticole con questo olio al profumo di pesca..è a penna quindi facilissimo da utilizzare..lo si passa sul giro cuticole, lo si massaggia per qualche istante e si procede con un bastoncino in legno per spingere le cuticole.

Dopo aver applicato la base ho applicato i due smalti in modo da alternare i colori..avevo quindi un'unghia viola ed una rosa e così via!
Ho poi scelto i vari fiorellini da posizionare su tutte le unghie per decorarle a regola d'arte.
Successivamente li ho impreziositi con i brillantini rosa al centro dei fiori per farli brillare.

Questo è il risultato finale..molto bello!


Romantico, elegante, sofisticato, perfetto sulle unghie lunghe!






Ho cercato di fare più scatti possibili per farvi ammirare il risultato finale..adoro questa nail art!
E' stata apprezzata anche in giro dato che ho ricevuto diversi complimenti..spero piaccia anche a voi!







Considerazioni personali:

La penna per le cuticole è ottima! Facilissima e velocissima da utilizzare, pratica da portare via, ha un buon profumo e soprattutto idrata bene le cuticole.

Gli smalti si applicano facilmente in un solo gesto grazie al pennellino a lingua di gatto quindi piatto e largo. La coprenza è buona ma necessita di due passate per una stesura più omogenea senza striature dato il finish metallizzato/effetto specchio dello smalto.
L'asciugatura è davvero rapida e la durata è di circa 3 giorni. Ho notato però che lo smalto viola è più liquido quindi occorre prestare attenzione mentre lo si applica per evitare che il prodotto coli.

Gli adesivi sono carinissimi e permettono di realizzare una nail art in un attimo!

I brillantini rosa sono deliziosi; tante le forme tra le quali scegliere: fiorellini, cuoricini, goccia, cerchietti, quadrati e così via..la loro durata poi è ottima se fissati bene!


Cosa ne pensate della mie Metal Floral Nails?

Vi lascio un codice sconto per acquistare su #bps: EMPW10

A presto, 

Note di stile moda and make up

11 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...