I miei ultimi post..

mercoledì 6 settembre 2017

My Summer Nails

Ciao ragazze

Se mi seguite su Instagram e Fb avete visto che durate l'estate ho pubblicato diverse nail art..
Ho deciso di fare un bel #recap e farvi vedere altri scatti!

My Summer Nails



Red Nails 
Smalto lasting color gel Pupa Milano #38..un rosso tipicamente estivo!




Pineapple & Flamingo Nails 
Smalto lasting color gel Pupa Milano #126 un rosa vibrante decorato con stickers #summermood di Essence. 



Hey, be happy nails! 
Stickers molto pop, allegri, scritte ed emoji! Colorati e in nero..quasi in stile scribble nails di Essence abbinati allo smalto Mi-Ny BellFlower






Coral Island Nails 
Smalti Pupa Milano in edizione limitata..Trovo questo abbinamento di colori perfetto per l'estate e l'abbronzatura!! 



Bonheur and Nail Glow Nails 
Unghie fucsia con Dior!


Ibisco & Tutti Frutti 
Adoro questo smalto di Chanel impreziosito dai punti luce.




Cosa ne pensate delle My Summer Nails?
Qual è la vostra preferita?

A presto, 
Note di stile moda and make up

19 commenti:

  1. Ammiro la tua pazienza, io non riuscirei mai a starci dietro!
    la mia preferita è la pineapple e flamingo :)

    RispondiElimina
  2. Le prime (rosso classico) sono stupende!

    RispondiElimina
  3. Adoro gli smalti di tutte le varianti del rosa.

    http://www.teresagranara.com

    RispondiElimina
  4. Bellissima ed elegante l'ultima nail art *_*

    RispondiElimina
  5. la mia preferita è Coral Island Nails! bellissima!

    RispondiElimina
  6. Sono tutte bellissime, la mia preferita è quella con l'ananas e il fenicottero :)

    RispondiElimina
  7. Ciao! Adoro le tue nail art..sei sempre bravissima e son davvero tutte belle!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...