I miei ultimi post..

giovedì 28 settembre 2017

Rossetto Iconic Pro - Liberty Matte MakeupRevolution

Ciao ragazze

Oggi voglio parlarvi di un nuovo rossetto che è entrato a far parte della mia collezione make up!

Sto parlando del Rossetto Iconic Pro Liberty Matte di Make up Revolution

E' la prima volta che provo uno dei loro rossetti  e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa ma..andiamo per gradi!

Tengo a ringraziare Beauty Tester per questa opportunità e colgo l'occasione per lasciarvi il link della mia recensione pubblicata nel loro sito QUI

La linea iconic pro è composta da diversi rossetti..tanti i colori a disposizione con l'inconfondibile finish opaco. Un prodotto economico visto che il prezzo si aggira intorno ai 3,50€.



Il pack è nero lucido e molto essenziale..la sua forma mi ricorda molto i rossetti Mac..ma sulla base dello stick troviamo, oltre al nome, l'indicatore del colore; un aspetto che trovo decisamente utile nei rossetti.

Il rossetto è matte ma in gamma esiste anche nella versione cremosa..




Liberty Matte è un viola pazzesco! Vibrante, deciso, strong, un colore che non passa di certo inosservato e forse a prima vista, un rossetto non per tutte.
Ma nella sua applicazione c'è la sorpresa! E' sicuramente modulabile, la coprenza è ottima e risulta più o meno inteso in base alla luce che lo colpisce..


Morbido nell'applicarlo, non secca le labbra e la sua durata è fantastica! Per ore e ore anche mangiando e bevendo! Certo lo strato superficiale lievemente viene via ma il colore resta per tutto il tempo!
Adoro queste performance!!! Nei rossetti in generale e soprattutto nei colori così scuri nei quali è sempre meglio fare attenzione!

Qui lo vedete applicato sulle mie labbra..come potete vedere prevale la parte più chiara, un magenta scuro che vira al viola..




Lo consiglio a chi piace questo genere di colorazioni e a chi vuole osare senza spendere una cifra importante non rinunciando alla qualità!

Comfort, coprenza, durata e colore..queste sono le qualità che caratterizzano questo rossetto.

Mi ha letteralmente conquistata e infatti lo sto indossando spesso!!
Anzi vi dirò di più..lo avete già visto e/o notato in qualche post precedente ;)

Cosa ne pensate del Rossetto Iconic Pro - Liberty Matte MakeupRevolution?

Quali altri rossetti della stessa linea mi consigliate??


A presto, 

Note di stile moda and make up

6 commenti:

  1. Non conoscevo questa linea, bel colore! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Questa linea di rossetti non l ho provata ma son molto curiosi anche quelli con il pack tutto oro. Mi piace tantissimo il colore e adoro questo brand. Un bacione

    RispondiElimina
  3. Mi piace davvero tanto, soprattutto il colore bello deciso perfetto per questo periodo!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...