I miei ultimi post..

mercoledì 11 ottobre 2017

Ariana Lashes

Ciao ragazze

Ho avuto la possibilità di conoscere un nuovo brand dedicato al meraviglioso mondo delle ciglia finte!

Ariana Lashes

Un brand specializzato nella vendita di ciglia finte..per l'esattezza di visone 3D..una valida alternativa a quelle prodotte in modo sintetico. Sono più flessibili, leggere e brillanti..Sono di alta qualità e prive di trattamento chimico e colorante.

La cosa che subito mi è saltata all'occhio è la cura del dettaglio..già sulla busta del pacchetto c'è un ringraziamento per l'ordine fatto e..


..altre alla scatolina con il prodotto, ho trovato un bigliettino personalizzato!! Ho apprezzato molto questo messaggio ed il rapporto che si va a creare!

Inoltre la spedizione è stata super rapida!


Tanti i modelli tra i quali scegliere..più lunghe, più folte ed io ho scelto quelle più naturali..




La scelta è stata perfetta..è il modello che preferisco!
Lunghe, voluminose ma dall'aspetto naturale..che rendono l'occhio definito e sicuramente da cerbiatto!







Se tenute bene e pulite dopo ogni utilizzo, possono essere applicate più volte.
Nella confezione non è inclusa la colla quindi ho utilizzato una in mio possesso..

La cosa che ho notato e soprattutto confermato è la flessibilità delle ciglia e la leggerezza..dopo qualche secondo si dimentica di indossarle! 
Wow! Questo è un aspetto molto importante perchè se non siamo abituate ad indossarle c'è il timore di avere un peso sulla palpebra..con queste ciglia finte non succederà!

Promesse e super consigliate!
Vi lascio i loro contatti:



Cosa ne pensate di Ariana Lashes?
Vi piacciono e/o le utilizzate le ciglia finte?

A presto,

Note di stile moda and make up

8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...