I miei ultimi post..

venerdì 13 ottobre 2017

Fall Nails

Ciao ragazze

L'autunno è una stagione che non amo molto..

Sarà per il freddo che inizia a farsi sentire, le giornate che diventano più corte..le scuole che ricominciano così come gli abbonamenti nelle palestre e la vita di tutti i giorni, abbandonando la leggerezza estiva.
Si inizia a guardare con ansia il calendario per le prossime ferie e si ripensa all'estate con un pizzico di malinconia..

L'unica cosa che adoro dell'autunno è la trasformazione della natura..le foglie prima di morire e cadere si tingono di meravigliose sfumature..
Toni caldi come il giallo ed il senape..dall'arancione al rosso fino all'imbrunire..

Motivo per il quale ho deciso di dedicare una nail art a questa stagione..

Fall Nails



Nero e rame..con richiami damascati..
Un gioco di contrasti tra chiaro e scuro, metalizzato e laccato..con punti luce strategici in tinta.

Per realizzarla ho utilizzato:


Smalto laccato black Layla Cosmetics
Smalto metallizzato copper Pupa Milano
Punti luce neri #bps
Stencil Snail Vinyls

Ho applicato monocolore su pollice e mignolo il color rame; nero per l'indice sul quale ho realizzato il motivo decorativo a contrasto; per medio ed anulare una moon manicure.

Ho concluso con vari punti luce e top coat per sigillare il tutto.










Cosa ne pensate delle mie Fall Nails?
Vi piacciono?

A presto, 
Note di stile moda and make up

27 commenti:

  1. Bellissima la tua nail art!!! Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  2. Bella, mi piace molto!! E' un bel color rame questo di pupa!
    Azzeccati anche gli anelli, sono bellissimi!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Una manicure autunnale e molto raffinata! Hai avuto davvero una splendida idea!
    E sei stata bravissima nel realizzarla (come al solito)! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Amazing, so amazing design! Lovely and interesting, like it so much!

    New post is on my blog! Visit me, Maleficent

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Son davvero stupende ^_^ Bravissima! Adoro le tue nail art!!!

    RispondiElimina
  6. Che belle, sanno proprio d'autunno! :)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  7. Che splendore questa manicure, sei bravissima! Perfettamente in mood autunnale anche l'abbinamento agli anellini

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...