I miei ultimi post..

mercoledì 18 ottobre 2017

Blooming Mania with SheIn

Ciao ragazze

L'autunno fiorisce nei nostri armadi con capi che ricordano la natura incontaminata..

L'ultima tendenza di stagione è l'ispirazione botanica..petali e corolle sbocciano su vestiti, maglie, borse e calzature..


Blooming Mania with SheIn

Su questo sito ho trovato meraviglie..guardate un po' la mia personale selezione..vorrei tutto!!




































L'allure è botanica con l'#chicbouquet 

Cosa ne pensate della Blooming Mania with SheIn?
Adorate anche voi questo trend?
Fatemi sapere!

Note di stile moda and make up

25 commenti:

  1. Mi piace tutto cio che hai mostrato:) i fiori poi sono tra i miei trend preferiti un bacione

    RispondiElimina
  2. Sou beautiful things! I like it! :)
    Follow me, I followed you almost :)

    New post: https://pandawayofficial.blogspot.rs/2017/10/top-6-saveta-kako-da-vam-se-kosa.html#comment-form

    RispondiElimina
  3. Ma che bellissima selezione!!! Io sto in fissa con i ricami e le stampe floreali!:D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina

  4. Hi! Great post and I love your selection! I click at your links

    Have a lovely day!
    Tsukiakari from murasakiiroanu.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Le stampe floreali sono di gran tendenza! Mi piace la tshirt nera col dettaglio "a collarino" :)

    RispondiElimina
  6. una bellissima selezione. Mi piace praticamente tutto

    RispondiElimina
  7. non sono amante di questo trend, ma ho ceduto ad uno zainetto con rosa :P

    RispondiElimina
  8. I love your picks! :)

    If you would like to support each other with follow, let me know on my blog:
    Shoot for the stars

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...