I miei ultimi post..

lunedì 30 ottobre 2017

Outfit fall fluffy

Ciao ragazze

Le temperature si stanno abbassando e cosa c'è di meglio che ritrovare rifugio in un caldo e soffice maglione?!

Outfit fall fluffy





Adoro i maglioni effetto peluche..questo è l'ennesimo nel mio armadio ma a mia discolpa posso dirvi che questo colore manca assolutamente nel mio guardaroba quindi..non potevo non prenderlo!

Il colore borgogna riscalda queste giornate e complice un po' di sole..le foglie che cadono ed il paesaggio autunnale..ho subito pensato di fotografare il mio look..



Ho abbinato questo maglioncino corto morbido e soffice ad un paio di jeans skinny a vita alta neri..
Stivaletti in suede con decori floreali che riprendono le cromie e la tendenza blossom del momento..




Accessori neri come il choker, l'anello e l'orologio..




Rossetto in tinta ed un make up viso luminoso




Cosa ne pensate del mio Outfit fall fluffy?

Cosa vi piace di più?

Indosso:
Maglione HM
Pantaloni Bershka
Calzature Globo
Cappello No Brand
Rossetto Kiko Milano
Anello Mango
Choker New Chic
Orologio Rosegal

A presto,

Note di stile moda and make up

23 commenti:

  1. Ma troppo belli i tuoi stivaletti!!! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco il maglioncino e poi quel colore abbinato al nero lo trovo perfetto :)

    RispondiElimina
  3. molto carine le scarpe, stai molto bene :-) Ti aspetto da me!!

    RispondiElimina
  4. Wow, lovely photos, you are so beautiful! great combination.

    New post is on my blog! Hope you will visit me, Maleficent <3 *-*

    RispondiElimina
  5. Anch'io amo i maglioni peluchosi!!! ^_^

    RispondiElimina
  6. stupendo il maglione e il colore burgundy! bellissimo anche il cappello e gli stivaletti embroidery!

    RispondiElimina
  7. Il bordeaux è un colore che mi piace molto in inverno. Bellissimi gli stivaletti!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Mi piace tantissimo questo look. Adoro il maglioncino e gli stivaletti son bellissimi! Un grosso bacione

    RispondiElimina
  9. Sto cercando degli stivaletti come i tuoi! Mi piacciono molto.
    Baci.

    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  10. W i maglioni morbidi!!!

    Federica
    www.federicadinardo.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...