I miei ultimi post..

lunedì 3 settembre 2018

Le scoperte estive beauty

Ciao ragazze

Oggi voglio parlarvi di quattro prodotti beauty che hanno caratterizzato la mia estate!

Le scoperte estive beauty



Parlo di scoperte perchè sono stati dei prodotti che mi hanno davvero sorpreso e stupito! Ma..vediamoli nel dettaglio..


Particolarmente indicata per pelli sensibili e delicate, ho deciso di acquistare il Trattamento Correttivo del Colorito alla Centella Asiatica Cicapair di Dr Jart+


Una crema da giorno e un trattamento correttivo del colorito che passa dal verde al beige in modo da neutralizzare il rossore, unificando così l'incarnato e proteggendo al contempo la pelle.. 
Perfetta come base trucco o quando non si vuole applicare il fondotinta..per un colorito sano ed un aspetto curato!
Le prime impressioni sono state davvero ottime e a distanza di tempo le confermo!
La pelle risulta vellutata e uniformata..basta aggiungere poi un po' di correttore sulle occhiaie, un tocco di blush e via con il mascara..Pronte in pochi semplici mosse! 


Finalmente ho acquistato la famosissima Acqua Micellare tutto in uno per pelli sensibili di Garnier..

Strucca, deterge e lenisce..senza risciacquo per viso, occhi e labbra!
Rimuove trucco ed impurità in un unico e semplice gesto!
Già dal primo utilizzo ho capito perchè piace così tanto! E' molto delicata, soprattutto sui miei occhi sensibili, ma rimuove in modo efficace il make up senza troppa fatica!


Per definire le sopracciglia con precisione andando ad intensificare lo sguardo, pur mantenendo un effetto naturale ma modulabile, ho scelto Ka Brow di Benefit..nella tonalità 02 Light.

E' una vera pozione magica, un prodotto cream to powder a lunga durata e waterprof da applicare con il pennello angolato in dotazione.
In pochi e semplici gesti le sopracciglia sono riempite, definite e perfette per tutto il giorno senza bisogni di ritocchini..


La collezione Aeolian Summer Neve Cosmetics mi sta piacendo davvero tanto!

In attesa di pubblicare il post dedicato a questa collezione e mostravi il make up occhi che ho realizzato, volevo parlarvi del Vernissage Gloss..un prodotto del brand che non avevo mai provato!
Sunrise with Sea Monsters è molto più di un gloss! 
Pescato con mille riflessi dorati..denso, lucido..regala alle labbra un aspetto vinilico a lunga durata e confortevole grazie ai pregiati componenti naturali!
Una bellissima scoperta! Infatti da quando ho deciso di acquistarlo lo indosso molto spesso..perfetto per ogni occasione e/o momento della giornata!



Cosa ne pensaste delle mie scoperte estive beauty?
Quali sono le vostre o cosa pensate di questi prodotti se li utilizzate?

Vi ricordo un altro post simile con alcuni prodotti top che si aggiungono a questi, lo trovate QUI

A presto
Note di stile moda and make up

16 commenti:

  1. mi incuriosisce il trattamento di Dr jart!

    RispondiElimina
  2. La crema cicapair non la conoscevo ma la proverò prestissimoooo

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sai se la cicapair ha qualche effetto benefico anche sui pori dilatati? Sono molto curiosa perchè soprattutto d'inverno il rossore non manca ma se aiutasse anche per i pori sarebbe la crema perfetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nello specifico non lo so ma è una crema che ha degli ingredienti molto particolari e buoni..non ho dubbi che vada a migliorare anche la grana della pelle..

      Elimina
  4. Ciao! Il prodotto per sopracciglia di benefit è molto carino e mi ha sempre incuriosita!

    RispondiElimina
  5. Adoro l' Acqua Micellare Garnier saranno tre anni che la compro e ricompro. Vorrei provare la crema Cicapair
    https://www.teresagranara.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sono appena avvicinata al mondo micellare ma piace molto anche a me!

      Elimina
  6. Te l'avevo detto che ti saresti trovata bene con la micellare di Garnier! :) Prima o poi dovrò dare una possibilità ai Vernissage di Neve, finora non li ho troppo considerati perché non amo particolarmente i gloss, ma ho sentito che non sono appiccicosi, quindi mi piacerebbe provarli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha hai ragione!!!!!!! ti ho dato ascolto!!!!
      sarò sincera neanche io amo i gloss ma questo è diverso!!! provalo!!! infatti sarei curiosa di sperimentare altri colori!

      Elimina
  7. Ciao cara, sembrano tutti ottimi, mi hai davvero incuriosita con la crema correttiva Ma dimmi: io applico la crema che all'inizio è verde e che poi passa ad una tonalità più naturale ed in questo modo copre le imperfezioni tipo macchie e occhiaie? giusto? ti chiedo perchè la vorrei provare visto che certe volte non ho voglia di applicare il fondotinta, ma vorrei essere comunque sempre in ordine...
    grazie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si la crema è verde ma non appena la applichi passa ad una tonalità neutra, quella del proprio incarnato andandolo ad uniformare..per i rossori funziona ma non per le occhiaie..anche perchè per quella zona preferisco applicare un prodotto specifico idratante..però questa crema è una chicca! d'estate una svolta quando magari con il caldo non si vuole applicare il fondotinta perchè troppo pesante..oppure quando si è di fretta basta applicare questo trattamento, il correttore e via si è pronte e sempre in ordine! da provare! e se non sbaglio da sephora è disponibile anche il formato travel..

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...