I miei ultimi post..

lunedì 8 ottobre 2018

Maschere Viso Geomar

Ciao ragazze

Oggi voglio parlarvi di maschere viso!! 
Un argomento che da diversi mesi mi interessa particolarmente!

Chi mi segue sa bene che utilizzo questo prodotto da diverso tempo ed è giunto quindi il momento di pubblicare un bel post review!

Maschere Viso Geomar

Le maschere viso Geomar hanno 5 minuti di posa! Sono da due dosi per 7,5 ml di prodotto. 
Sono formulate con almeno il 95% di ingredienti di origine naturale, in parte ottenuti da agricoltura biologica per garantire alla pelle un'azione delicata senza rinunciare all'efficacia.

Quattro sono le varianti che ho provato..

Antiage, rassodante con Ambra Oceanica e Bio Fiore di Ibisco


Trattamento specifico rassodante antietà che aiuta la pelle a ritrovare il giusto livello di elasticità in soli 5 minuti, minimizzando l'insorgere dei radicali liberi.
Contiene ambra oceanica, alga marina che svolge un'azione rassodante ed antirughe e bio fiore di ibisco, dalle proprietà tonificanti e anti invecchiamento.
La dose è perfetta per un'applicazione, ha un buon profumo..di crema idratante e la pelle è subito più compatta!



Idratante antistress con Aloe Vera e Bio Fiore di Altea


Disseta la pelle e ristabilisce il suo naturale equilibrio idrolipidico in 5 minuti.
Contiene aloe vera idratante e lenitiva, bio fiore di altea dalle proprietà calmanti ed emollienti e sea most complex che aiuta a mantenere il corretto livello di idratazione.
La pelle risulta più distesa e rigenerata! Ha un buon profumo ed una giusta consistenza.




Nutriente, Vellutante con Pappa Reale e Bio Burro di Karitè


E' un trattamento che aiuta la pelle a ritrovare nutrimento ed idratazione in soli 5 minuti migliorando visibilmente la trama cutanea.
Contiene bio burro di karitè con attività emolliente ed idratante. Estratto di pappa reale che nutre e rigenera la pelle, ceramidi e proteine del latte al alta capacità protettiva e nutriente.
E' la maschera in assoluto che preferisco e la più profumata!! E' bianca, setosa e super profumata!!!!
La pelle è subito più bella!




Purificante, effetto - mat con Argilla Bianca e Bio Fiore di Malva


Aiuta ad eliminare dal viso le  impurità, l'eccesso di sebo e libera i pori ostruiti in 5 minuti.
Contiene argilla bianca dalle proprietà purificanti e seboequilibranti e Bio fiore di malva, astringente e calmante.
A differenza delle altre, si secca ed è un po' più difficile da rimuovere ma la pelle è notevolmente purificata.



Solitamente rispetto i tempi di posa ma se la pelle del mio viso richiede maggiore idratazione o nutrimento, faccio passare più tempo! 
Le maschere vanno applicate sulla pelle del viso detersa e rimosse con acqua tiepida..io mi aiuto con un cotton pad, poi massaggio l'eccesso di prodotto e risciacquo!

Non posso che consigliarvi queste maschere! 
Non solo per il prezzo, ma per la loro efficacia e tempo di posa!
In poco tempo il risultato è garantito..

Dalle mie parti non sono così facili da trovare..quando succede infatti..faccio scorta!

Cosa ne pensate delle Maschere Viso Geomar?
Le avete mai provate?


A presto, 
Note di stile moda and make up

20 commenti:

  1. Io uso spesso la maschera purifante della geomar e mi piace tantissimoooooo... hanno anche un buon rapporto qualità prezzo

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Non le ho mai provate queste maschere anche se le ho viste spesso da tigità (di solito uso quelle di Sephora) ma devo ammettere che mi hai davvero incuriosita, la prossima volta le pernderò senz'altro, tanto a quel prezzo si può fare!^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Non le ho mai provate ma non mi sono trovata bene con alcuni prodotti Geomar. Magari darò loro una possibilità :)

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato le loro maschere viso, sembrano interessanti
    baci

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina
  5. Io ho provato la purificante e la idratante anti-stress e le adoro entrambe! Spesso capita di trovarle a meno di 1€ e sono un affarone, oltre che uno step rapido ed efficace

    RispondiElimina
  6. Mai provate ma quella nutriente vellutante mi piacerebbe proprio provarla! ^-^

    RispondiElimina
  7. Ciao! Le avevo trovate al supermercato ma non le ho acquistate. La prossima volta le proverò perchè son sempre incuriosita dalle maschere e son una mia fissa. Un bacione

    RispondiElimina
  8. Molto interessanti.Le ho sempre viste ma mai provate,dovrò rimediare.
    Un bacione
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...