I miei ultimi post..

lunedì 22 ottobre 2018

Nail Art Autunnale

Ciao ragazze

L'Autunno ha ispirato una nuova manicure per me..

Nail Art Autunnale

Ho scelto di applicare come colore principale questo bellissimo smalto Mi-Ny Cosmetics Nature Sourced Formula..Red Rose..un bel bordeaux perfetto per la stagione..


Steso monocolore su tutte le unghie per ammirare la sua bellezza e..decorato con tanti fiorellini off white ed impreziosito da altrettanti punti luce color bronzo..


Vi lascio ad una serie di foto per vedere la nail art nel dettaglio e cogliere tutti i particolari..









Cosa ne pensate della mia Nail Art Autunnale?

A me piace davvero molto!



Quali sono i colori che preferite sulle unghie in questa stagione?

Ah dimenticavo! 
Non perdetevi il prossimo post dedicato all'autunno con una mia personale gallery a tema!


A presto, 
Note di stile moda and make up

22 commenti:

  1. Molto bella, adoro il bordeaux d'autunno :)

    RispondiElimina
  2. Ma che bella!!!!
    Una manicure delicatissima e molto raffinata, bravissima! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Molto carina! Lo smalto è super autunnale!

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissima questa nail art :) bravissima!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa nail art e bellissimo lo smalto!!! Complimenti *_* <3

    RispondiElimina
  6. Ciao! Che dire? Io adoro le tue nail art! Sei sempre bravissima! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...