I miei ultimi post..

lunedì 15 ottobre 2018

Essence My Beauty Nail Ritual

Ciao ragazze

Dalle #stories vi avevo anticipato che avevo acquistato qualche nuovo prodotto Essence..
Incuriosita dalle novità ho preso due prodotti per la cura delle unghie che mancano nella mia #nailroutine

Essence My Beauty Nail Ritual



La linea My Beauty Nail Ritual comprende due prodotti:



Peeling Addolcente per unghie e cuticole





Con particelle di zucchero e aroma alla pera rimuove delicatamente le cellule morte ed uniforma la superficie delle unghie.

Arricchito con olio di mandorla lascia una delicata sensazione di idratazione.
Rimuovere i residui con una salvietta o con acqua calda.
€ 2,89


Maschera in gel idratante per unghie e cuticole





Maschera idratante in gel per unghie e cuticole all'aroma di pesca e delicato olio di mandorla.

Nutre e protegge.
Immergi il dito nella maschera per qualche secondo, massaggia delicatamente per un effetto unghie super soft.
€ 2,89

Ovviamente per una nail care routine ad hoc meglio eseguire i due step in questo ordine: prima il peeling, poi la maschera e successivamente applicare una crema mani e procedere con la manicure..


Io se posso dedico sempre un giorno di riposo alle unghie..quindi rimuovo lo smalto, le limo se necessario e mi prendo cura delle cuticole..il giorno dopo procedo con l'applicazione dello smalto o con la realizzazione di nail art.


Ma cosa ne penso?!

Questi prodotti mi hanno fin da subito conquistata! 
Sia per l'entusiasmo che avevo nel provarli visto che non avevo queste tipologie di prodotti nella mia nail care routine, sia per la semplicità nell'utilizzo che per l'effetto..
Il peeling è un delicato scrub zuccherato che va massaggiato bene su tutta la superficie delle unghie e sulle cuticole per eliminare le cellule morte e favorire un maggiore assorbimento dei prodotti idratanti successivi..
Dopo aver rimosso i granellini di zucchero ho applicato la maschera procedendo un dito alla volta..cercando di applicare bene il prodotto sulle unghie e sulle cuticole..ho massaggiato prima e lasciato in posa poi per qualche minuto come una vera e propria maschera..
La consistenza è davvero gel, quasi gelatina direi..molto piacevole come sensazione e la profumazione è avvolgente..
Eseguiti questi due step ho lavato le mani ed applicato una crema super idratante..
La pelle intorno alle unghie e le stesse cuticole molto più idratate, levigate e lisce..una piacevole sensazione!
La prima prima impressione è assolutamente positiva e per questo ho deciso di condividerla subito con voi! 

Ed ovviamente tra gli acquisti non poteva mancare una nuova make up bag..
In tela con zip, nappina e stampa color rame e la scritta ' I make up my life'
Impossibile resistere..ogni volta che escono delle nuove pochettine io le acquisto sempre..sono perfette per il beauty, da tenere in borsetta, ect..
€ 3,79

Vi piacciono i miei nuovi acquisti? 
Cosa ne pensate della linea Essence My Beauty Nail Ritual?
Quali nuovi prodotti avete preso?

A presto,
Note di stile moda and make up

11 commenti:

  1. Proverei volentieri la maschera per unghie e cuticole..è un prodotto che mi incuriosisce tanto

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Acquisti bellissimi!! mi incuriosiscono molto, non le ho mai provate!!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. M dispiace che da me hanno chiuso la profumeria che vendeva essence , li avrei acquistati anche io.

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosiscono per il costo contenuto, peccato che ultimamente riesca poco a reperire Essence!

    RispondiElimina
  5. molto interessanti questi prodotti, potrebbero ritornarmi anche utili facendo il semipermanente :)

    RispondiElimina
  6. Jessica - My Lifestyle Corner18 ottobre 2018 alle ore 14:00

    Sembrano davvero molto interessanti questi prodotti :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...