I miei ultimi post..

giovedì 4 ottobre 2018

Prodotti finiti #7

Ciao ragazze

Settimo appuntamento con i terminati del periodo..

Prodotti finiti #7





Vado come sempre random..

Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia Olio di argan e camelia
Garnier Ultra Dolce Corpo Rimedio d'acero (questa linea è top!)
Adoro questi prodotti per il corpo..lo sapete!!!

Le maschere viso che finisco e ricompro..
1 maschera viso nutriente Geomar
1/2 maschera viso idratante Geomar
Presto arriverà il post di review dedicato!!! 

Infasil Intimo freschezza..uno dei miei detergenti intimi..
Collutorio Dentamentin..questo prodotto non mi ha convinto totalmente..
Cotton Pad Cotoneve..indispensabili..

E' la prima volta che finisco qualcosa per le unghie!!!!
Nail stickers Essence


E questo è tutto..ci vediamo al prossimo appuntamento!


Cosa ne pensate dei miei Prodotti finiti #7?

A presto 
Note di stile moda and make up

12 commenti:

  1. Il bagnodoccia della garnier lo uso anche io ed è ottimo.. profumato e delicato sulla pelle

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bello smaltimento! Io l'Infasil non riesco più ad usarlo da quando hanno cambiato formula, trovo che si sprechi un sacco di prodotto, l'hai notato anche tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dall'erogatore dici?! forse si un po più liquido ora che mi ci fai pensare...

      Elimina
  3. Anche io uso il bagnodoccia ultra dolce della garnier, è buono ed ha un buon inci!
    Ora sono curiosa di leggere le tue review sulle machere Geomar!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. I dischetti Cotoneve sono i miei preferiti *__*

    RispondiElimina
  5. Hai finito molte cose :-) io non ci riesco uffii

    RispondiElimina
  6. È sempre una soddisfazione terminare i prodotti 😁

    www.aishettina.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...