I miei ultimi post..

lunedì 17 dicembre 2018

Diva Mac Lipstick

Ciao ragazze

Dopo tantissimo tempo ho acquistato un nuovo rossetto firmato Mac Cosmetics!

Diva Mac Lipstick

Non appena sono entrata in negozio questo rossetto aveva subito catturato la mia attenzione..

Mac Cosmetics è per il secondo anno official make up partner di #XF12..infatti questo rossetto è uno dei prodotti utilizzati per ricreare il look di Renza Castelli durante la prima puntata..

Ho scelto la versione mini, sia per il formato che per il prezzo, 10 Euro..
Mi piace molto questa sezione dedicata ai prodotti formato mini..si possono trovare rossetti, pigmenti ed altri prodotti beauty come mascara, il fix+, ect..
Con poca spesa si possono avere i prodotti più desiderati o provarne dei nuovi..
E poi personalmente ho un debole per le mini size..

Tornando al rossetto..è confezionato in questo modo..


Il rossetto ha una formula cremosa, un colore intenso e pieno, finish opaco essendo matte..



Un rosso burgundy intenso e senza tempo..non potevo lasciarlo lì!


La durata poi è davvero ottima e non secca le labbra..
Adoro questo colore e come illumina il mio incarnato..è un rossetto fantastico, super consigliato!


Cosa ne pensate di Diva Mac Lipstick?
Quale altro rossetto Mac mi consigliate?

A presto,
Note di stile moda and make up

12 commenti:

  1. Bellissimo questo colore. Purtroppo non saprei cosa consigliarti visto che non ho mai provato nulla del brand! I rossetti son tutti stupendi però! Un bacione

    RispondiElimina
  2. I rossetti Mac sono ottimi, io mi ci sono sempre trovata bene nonostante abbia le labbra che tendono sempre a seccarsi con il rossetto!
    Questo colore poi è stupendo, elegnante quanto basta e perfetto per le feste!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si perfetto per le feste e per ogni occasioni..senza tempo e raffinato..la qualità poi è ottima! baci

      Elimina
  3. È un sacco che non entro da Mac! Dovrò andare a vedere queste mini taglie, sono curiosa di vedere quali altri rossetti hanno fatto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...