I miei ultimi post..

giovedì 27 dicembre 2018

Il Mio Natale

Ciao ragazze

Il Natale è uno dei periodi dell'anno che preferisco..adoro decorare casa, fare l'albero, comprare e ricevere regali, festeggiare in famiglia e respirare l'atmosfera natalizia..

Questo è stato ed è un anno particolare e delicato per me ma la voglia di vivere la magia natalizia non mi ha abbandonata anzi..mi sono dedicata con passione alle decorazioni ed ho invaso il mio profilo Instagram di foto natalizie..

Questo post nasce per...
...fare un #recap di tutti gli scatti natalizi che ho pubblicato e non..
..augurarvi buone feste
..condividere con voi questa festività!




Addobbi in ogni dove e diversi colori..
..dai classici rosso, oro, argento al celeste, rosa, rame e rose gold! 

























E mi raccomando seguitemi su IG per non perdervi nessun post, news e quant'altro! 
Mi trovate come @notedistilemodandmakeup

Spero sia stato di vostro gradimento questo post! E fatemi sapere se volete un post dedicato ai regali..dicembre è stato un mese pieno di regali tra compleanno e Natale..

A presto
Note di stile moda and make up

12 commenti:

  1. Ciao tesoro, augurissimi di Buone Feste…
    Elisa

    https://flowermoon87.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro questo periodo dell'anno!
    bellissime decorazioni e bellissime foto!
    Buone feste, tesoro! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Delle decorazioni veramente deliziose, io adoro addobbare la casa per le feste d'inverno e di solito non le tolgo fino alla seconda metà di gennaio.
    Ti auguro Un Felice e Favoloso Anno Nuovo!
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  4. Ma sono bellissimiiii tutti questi addobbi!! *-*
    Aspetto il post sui regali!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. adoro le decorazioni natalizie sono belle ,l'atmosfera di Natale si sente solo guardando le foto :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...