I miei ultimi post..

lunedì 10 dicembre 2018

CreamyLove Always on e Mio Amor

Ciao ragazze

Nella mia collezione di rossetti si sono aggiunti altri due Creamy Love firmati Clio Make up <3

CreamyLove Always on e Mio Amor





E la mia rossettite acuta..diventa sempre più preoccupante!!
Ditemi che non sono l'unica!!!

Restano invariate le splendide caratteristiche di questi rossetti..dal pack bianco ed oro rosa con il gelato come logo..al finish cremoso ed opaco, i rossetti sono confortevoli, morbidi, a lunga durata e senza parabeni!

Ma quanto sono belli!?


Mio Amor

Un rosa scuro intenso, raffinato ed elegante..un colore ricercato e sofisticato..profondo ed intrigante per labbra al top!



Always on

Uno dei nuovi colori..un rossetto rosa-malva, un colore vivace e brillante, dona alle labbra un aspetto rimpolpato e sano..per labbra che vibrano di energia positiva!



Vi ricordo i post dedicati agli altri rossetti della linea in mio possesso:

CreamyLove MLBB

LiquidLove MLBB e Mauve on me


Cosa ne pensate dei miei nuovi CreamyLove Always on e Mio Amor?
Io li adoro, li comprerei tutti! Non solo per i colori ma per la resa..sono fantastici!
Mi spiace solo di non aver la possibilità di visitare il Clio Pop-Up store..chi di voi è andata??

A presto, 
Note di stile moda and make up

18 commenti:

  1. Always on è stupendo e rispecchia perfettamente i miei gusti 😍

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Adoro i rossetti in generale, ma quelli di ClioMakeUp sono davvero favolosi e ne ho diversi.
    Always On mi ha un pochino delusa per il colore, su di me è abbastanza fuxia e speravo fosse un colore più polveroso e meno brillante. E' bellissimo eh, ma cercavo una colorazione diversa... tutto qui!
    Mio Amor invece lo adoro, è uno dei miei colori preferiti e lo uso spesso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai perfettamente ragione, sono top! bhe si è decisamente fucsia magari più adatto per la primavera..mio amor è decisamente elegante e versatile

      Elimina
  3. Che belli! Può essere che Mio Amor somigli un po' a Panta Rei di Nabla?

    RispondiElimina
  4. Adoro! Io ho il MLBB e lo uso spessissimo! La settimana scorsa era il mio compleanno e quasi quasi mi favfacun regalino
    https://www.teresagranara.com/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensaci assolutamente! io ho anche mlbb in entrambe le versioni e sono ottimi entrambi<!

      Elimina
  5. Bellissimi questi colori!!!
    Baci
    Marta


    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  6. Ciao! Bellissimi! Prima o poi li proverò anche io! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualsiasi colore deciderai di prendere andrà bene, sono davvero ottimi! baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...