I miei ultimi post..

lunedì 3 dicembre 2018

Sephora Collection Holiday 2018

Ciao ragazze

Once upon a night..è il tema della collezione natalizia firmata Sephora..oro, blu e bianco..pura magia ed incanto..

Sephora Collection Holiday 2018

La collezione per questo Natale mi è piaciuta davvero molto e al momento ho deciso di acquistare tre prodotti..

The Enchanting Star Gloss 


Un gloss a forma di stella dorata dalla tonalità delicata e pescata dal finish ultra brillante, da appendere all'albero di Natale come una vera e propria decorazione..



Che dolce questa mascherina da notte con la civetta..Impossibile resistere!


E' morbida come un peluche! 
Un articolo perfetto da regalare o da regalarsi..proprio come ho fatto io! 



In the Blink of an Eye..una mini palette di 3 ombretti composta da tonalità neutre adatte a tutte le occasioni e make up look..


Un ombretto chiaro ed opaco e due gradazioni di marrone satinato..
Da portare sempre con sé, grazie al comodo formato mini.. 


Cosa ne pensate della Sephora Collection Holiday 2018?


Il pack è adorabile e mi ha fatto impazzire..a voi?
Cosa avete acquistato o desiderate?

A presto, 
Note di stile moda and make up

17 commenti:

  1. Quest'anno la collezione di Sephora è proprio carina! La maschera è pucciosissima! ^_^

    RispondiElimina
  2. La collezione Sephora di quest'anno mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  3. Le collezioni di Sephora hanno sempre pack carini *_*

    RispondiElimina
  4. Il gloss a fprma di stella è stupendo!!! Lo prenderò anche io per Natale.

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Anche quest'anno il tema è molto carino, l'anno scorso l'ho adorato!!
    Anche l'anno scorso avevo preso qualche cofanetto da regalare, quest'anno approfittando dello sconto del Black Friday ho preso un po' di cosine da questa collezione ^_^ tutti regali da fare e giusto un paio di cosine anche per me :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai fatto bene ad approfittare del blackfriday così questi prodotti erano in sconto!!!

      Elimina
  6. Ciao! La collezione di Sephora quest'anno mi ha totalmente incantata. Adoro il pack ma anche i prodotti. Mi sarebbe piaciuto acquistare il set di rossetti liquidi ed una palette ma andrò in negozio per vedere se è ancora disponibile! Bellissimi anche i tuoi acquisti..poi questo gufetto è un'amore!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me avrei davvero preso tutto, tutto! sono contenta che ti piacciono! baci

      Elimina
  7. Anche io adoro questa collezione, è veramente stupenda!
    E non solo per il packaging, tutti i prodotti sono belli ma anche molto utilizzabili, altre collezioni di questo genere di solito propongono sempre colori e finish adatti praticamente solo per il periodo delle feste!
    Il lipgloss e la palette di ombretti sono fantastici!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...