I miei ultimi post..

venerdì 9 agosto 2019

Try-On Haul DressLily #2

Ciao ragazze

Nuovo post dedicato agli ultimi arrivi fashion firmati Dresslily ..

Try-On Haul DressLily #2

Ho pensato di strutturare il post come quello precedente in modo da mostrarvi l'intero ordine indossato con tutti i link di riferimento!

Iniziamo da questo splendido e sbarazzino vestito..super colorato..di base rosso con tanti piccoli fiorellini colorati..scollo a v sul davanti..bottoncini per chiuderlo e maniche con volant..
Il tessuto è molto fresco..ho scelto la taglia S e la vestibilità è perfetta!




Il secondo capo che vi mostro è questa romper verde militare con bottoni effetto legno sul davanti..
Profondo scollo a v sul davanti, pantaloncino ampio e punto vita segnato..
Per un look fresco da giorno!
Anche di questo ho scelto la taglia S ed è perfetto!

  


L'ultimo capo è una blusa..molto elegante e raffinata..nera con bottoncini sul davanti in tessuto, morbidi volant sulle maniche, leggermente asimmetrica da annodare in vita..
Disponibile anche in bianco, è perfetta per ogni look! In questo caso ho scelto di abbinarla ad un jeans a vita alta ed accessori neri..
Anche questo capo è una S..


  

Sono rimasta piacevolmente soddisfatta..mi piacciono tutti i capi che ho ricevuto, i materiali sono buoni, ben fatti, perfetta vestibilità..insomma mi faranno compagnia in queste vacanze estive!!!

Ricordatevi di seguirmi anche su Instagram per non perdervi proprio nulla!!


Vi lascio in ordine i link ai capi

Color: RED

Color: ARMY GREEN

Color: BLACK




Vi lascio anche qualche info importante per voi..


It's time to refresh your wardrobe!
DressLily prepare the best high-quality but low-prices products for you, make you free under all occasion for Monday to Friday

Free Shipping for orders over $45.00
20% Discount code: GBJKNO
($30-$6,$50-$10, $80-$16, $100-$20, $150-$30, $200-$40, $300-$60")


Cosa ne pensate del mio Try-On Haul DressLily #2?
Qual è il capo che preferite??


A presto,
Note di stile moda and make up


8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...