I miei ultimi post..

martedì 13 agosto 2019

Splash Nails

Ciao ragazze

Nuova nail art tutta per voi utilizzando tre prodotti Born Pretty Store!

Splash Nails

Blu e azzurro..come il mare..e subito mi è venuta l'idea!



Utilizzando questo plate per stamping ho realizzato tutti questi schizzi d'acqua sulle mie unghie!



Il risultato mi stra piace! Adoro poi queste tonalità sulle unghie e gli smalti BPS per lo stamping sono davvero una garanzia, ottimi!



Cosa ne pensate delle mie Splash Nails?
Perfette per la spiaggia non credete anche voi?!

Di seguito la lista dei prodotti utilizzati:


Stamping Polish # 46533 WT04 e  BW03

Stamping Plates Stainless Steel Lines L079 # 46675

Codice sconto: EMPW10

A presto, 
Note di stile moda and make up

12 commenti:

  1. Cute colour 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. Ma bellissima!
    Mi piace troppo quella combinazione di colori, è perfetta per l'estate! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. I love the colors and design so much <3 It's really perfect for the summer.
    Anyway, would you like to follow each other?

    https://sarahrizaga.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Great post, Thanks for sharing,
    I'm following you! X.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Bellissime..ogni volta che vedo le tue unghie mi viene voglia di provare sulle mie a fare qualche nail art...peccato non sia cosi brava! Un bacione grandissimo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...