I miei ultimi post..

sabato 24 agosto 2019

Palm Tree Nails

Ciao ragazze

Nuova nail art estiva..il tema è ovviamente l'estate, le vacanze, il mare, il paesaggio marino e così via..
Beh le palme sono l'albero estivo per eccellenza quindi.

Palm Tree Nails



Su sfondo azzurro come il cielo e come il mare, ho realizzato in verde queste due palme su anulare e medio..
Per farlo ho utilizzato un plate e la tecnica dello stamping..
Sulla base ho steso, in modalità french, uno smalto bronzo per simulare la sabbia..
E con il dotter ho realizzato un puntino giallo per il sole..




Il risultato è molto grazioso! 
Così potrò sfoggiare in spiaggia le mie unghiette a tema!!


Prodotti Utilizzati inviati da BPS:


Harunouta Rectangle Nail Art Stamping Plates L072
# 45859


Codice Sconto: EMPW10

Cosa ne pensate delle mie Palm Tree Nails? Vi piacciono?

A presto,
Note di stile moda and make up

7 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...