I miei ultimi post..

lunedì 18 maggio 2020

Ciglia Magnetiche

Ciao ragazze

Are you on my lash list?
Oggi vi propongo un prodotto beauty davvero innovativo!

Ciglia Magnetiche 





Lo sappiamo bene che le ciglia sono le protagoniste indiscusse del nostro sguardo..cerchiamo volume, lunghezza, le vogliamo curvate..
Utilizziamo il piegaciglia, applichiamo il mascara con la tecnica dello zig zag per enfatizzarle, per raggiungere l'effetto ciglia finte..
C'è poi chi utilizza regolarmente le ciglia finte, intere o a ciuffetti..chi vorrebbe ma non riesce perchè non ha manualità..
Ed è proprio qui che arriva l'innovazione!
Per riuscire ad avere lo sguardo da cerbiatto tanto desiderato!

Ciglia finte..magnetiche! Facili da applicare, in pochi semplici gesti!



Il kit che ho ricevuto arriva in questa deliziosa scatolina fucsia..
All'interno troviamo due paia di ciglia finte, un eyeliner magnetico, una pinzetta rosa ed uno scovolino rosa..

Applicare le ciglia finte non è mai stato così semplice..non necessitano di colla o adesivi!
Se lo dico io credetemi sulla parola!!!!
Ed inoltre sono riutilizzabili!!!


Le ciglia magnetiche sono fatte a mano al 100% con peli di visone e sono dotate di 5 forti micro-magneti..flessibili, 3D, adatte a look quotidiani o serali..

L'eyeliner, resistente alle sbavature ed impermeabile..ha, nella sua formula, particelle magnetiche ultrafini..in questo modo le ciglia possano facilmente attaccarsi e rimanere attaccate per tutto il tempo..il suo scovolino è in feltro ma il pennellino è rigido..ho particolarmente gradito questo aspetto in quanto non sono solita utilizzare questo prodotto quindi non ho molto manualità!
Ovviamente l'eyeliner si rimuove normalmente con uno struccante occhi..

Ma come si utilizza? Vediamo gli step da seguire:


- Agitare bene il flacone prima dell'uso
- Dopo aver truccato gli occhi, applicare  l'eyeliner magnetico sulla radice della ciglia in modo uniforme, prestando particolare attenzione all'angolo interno ed esterno..ed aspettare circa un minuto
- Posizionare le ciglia finte magnetiche sulla parte superiore delle ciglia naturali
- Godersi il risultato


Se ho attirato la vostra attenzione e siete interessate all'acquisto vi lascio il link dove potete trovarle ed un codice sconto!

20% off coupon: ILOVELASHMAY (valido fino al 31 Maggio 2020)



A voi piacciono le ciglia finte? 

Cosa pensate di questo kit Ciglia Magnetiche?

Per me sono pazzesche! Non solo per l'estetica ma anche per l'innovazione che rende davvero semplice la loro applicazione!!!
TOP!!!

Ringrazio Cosmocalendar e vi ricordo di seguirmi su INSTAGRAM mi trovate come @notedistilemodandmakeup

A presto,
Note di stile moda and make up

6 commenti:

  1. MMMHHHH questo è molto interessante perchè con le ciglia magnetiche sono ancora più imbranata che con quelle classiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me invece è stato decisamente più facile!!! in un attimo le ho applicate e non ho pratica ahaaha

      Elimina
  2. Sembrano interessanti.. io ho usato quelle classiche e non sono molto pratiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh non ne parliamo infatti..occorre molto pratica!!!
      mentre queste sono riuscita ad applicarle al primo colpo!

      Elimina
  3. Oddio quanto ti stanno bene, sembri una bambola!!!!
    Io ho sempre avuto paura di provare le ciglia finte soprattutto per via della colla, ma queste mi sembrano già più fattibili!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie silvia, troppo gentile!!!!!
      capisco la tua preoccupazione..si queste sono decisamente più fattibili..
      un filo di eyeliner e via con l'applicazione! baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...