I miei ultimi post..

lunedì 4 maggio 2020

Mac Petal Power Lustre Lipstick

Ciao ragazze

Mi sono innamorata a prima vista della nuova collezione Mac Cosmetics..

Ispirata alla fioritura dei ciliegi in primavera, questa collezione racchiude le tonalità e i profumi di questa stagione in prodotti viso e labbra..
Prodotti in edizione limitata dal packaging rosa metallizzato..bellissimo!

Io ho acquistato uno dei tre rossetti usciti..

Mac Petal Power Lustre Lipstick

La sua confezione è trasparente in rosa con tanti fiorellini bianchi per celebrare il mood della collezione ispirato appunto alla primavera..


Lo stick come vi dicevo è tutto rosa metal! Non potevo non averlo!!


Il rossetto ha il finish Lustre..
Formula leggera che scivola facilmente..
Copertura modulabile da leggera a media..dal finish lucido e super confortevole..
Per labbra rimpolpate e colorate! 


La colorazione che ho acquistato è See Sheer..un rosa melograno che si fonde con il mio colore naturale delle labbra..




  
Cosa ne pensate del mio nuovo acquisto Mac Petal Power Lustre Lipstick?
A me piace da impazzire! Non solo esteticamente dato il pack rosa metal ma anche per il rossetto dalle qualità tanto apprezzate da tutto il mondo!

A presto, 
Note di stile moda and make up

15 commenti:

  1. Wow, looks interesting!      

    RispondiElimina
  2. Bello bello, mi piace da matti sia il packaging che il colore, femminile e delicato ma anche luminoso!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti piace! io l'ho desiderato sia dal primo momento..per il pack rosa e per il colore! baci

      Elimina
  3. Indipendentemente dal packaging, ho questo rossetto in wishlist da tempo immemore e prima o poi lo prenderò anch'io :)

    RispondiElimina
  4. Sto rossetto è bello tutto a partire dalla confezione. Bello il colore, lo vorrei comprare !!!!!!!

    RispondiElimina
  5. I rossetti Mac sono i miei preferiti di sempre, questo finisce dritto in wish list!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...