I miei ultimi post..

lunedì 25 maggio 2020

FemmeLuxe e le mie scelte

Ciao ragazze

Oggi voglio presentarvi FemmeLuxe
Un e-shop dedicato all'universo femminile..vestiti, top, pantaloni, t-shirt e via dicendo..
Seguendo gli ultimi trend e tutte le tendenze in fatto di moda!

Nel loro sito ho scelto quattro capi..due top e due abiti..
Tutti i capi scelti hanno delle caratteristiche in comune..ovvero mettono in risalto la figura, la femminilità e ognuno di questi rispecchia un dettaglio must-have degli ultimi trend!

Iniziamo!
FemmeLuxe e le mie scelte

In questi mesi di quarantena abbiamo fatto un largo utilizzo di Loungewear, ovvero di quei capi comodi per aumentare il nostro relax quotidiano..
L'idea era quella di esser carine con il minimo sforzo..quindi viva quei capi comodi per un look appena sveglia ma con stile!
Un look da soggiorno o da salotto per le videochat, per le tante serie tv viste, le ricette sperimentate ed i kg presi ma da nascondere!
I completi poi sono di grande tendenza ma hanno spopolato anche i grandi classici come le t-shirt ed i joggers!
C'è chi ha indossato solo tute e non si è neanche truccato..chi invece si è vestito a metà, c'è chi ha sperimentato con nuovi look e nuovi colori, chi ha sperimentato make up audaci e chi ha preferito rigenerare la pelle facendo una pausa..

Ad oggi, le restrizioni sono sempre minori, resta a discrezione di ognuno di noi rispettare le regole non mettendo in pericolo gli altri e se stessi..
Aspettando quindi di poter uscire e godere del tempo insieme ad i congiunti ed amici..vediamo come ho ampliato il mio guardaroba..





Ho subito adorato questo vestito!
Aderente come un tubino ma monospalla
A girocollo, con la manica lunga e la spalla enfatizzata dalla spallina interna..zip dorata sul retro come chiusura..
Segna la figura in modo davvero femminile ed elegante..un abito molto versatile da mixare a diversi colori e/o stili..
Sono certa che indosserò questo abito diverse volte..sia con i tacchi che con un paio di flat..
Disponibile dalla taglia 6 alla 12, nel colore bianco o nero
Io ho scelto la taglia 6

Se vi piace il genere, potete dare un'occhiata ad altri Corset Dress, la scelta sul sito è davvero ampia!






Un top monospalla nero davvero meraviglioso!
La manica lunga in organza è decorata da tanti fiori ton sur ton..è ampia, voluminosa e a sbuffo..
La scollatura è ampia ma non volgare con un incrocio sul davanti..
Il corpetto ha una lieve struttura all'interno per garantire il massimo confort..
Si chiude con zip sul lato sinistro..la vestibilità è perfetta!
Disponibile dalla taglia 6 alla 12, io ho preso anche in questo caso la 6
Come abbinarlo?! Semplice! Ad un paio di Trousers, ad esempio!!
L'abbinamento sarà vincente!!!!





Crop top in velluto nero con maniche a sbuffo in organza a pois..davvero delizioso e sbarazzino!
Un po' romantico un po' rock..un mix di stili che insieme sono semplicemente perfetti!
Disponibile nelle taglie S/M - M/L, io ho preso la più piccola..
Gli abbinamenti sono infiniti ma l'outfit ideale sarebbe con un bel paio di Jeans, magari a vita alta!


Sul sito ci sono tanti altri top o capi femminili..infatti nella sezione Black Lace Bodysuit troverete una collezione davvero ampia e ben assortita!
Date pure un'occhiata!






Mini abito a costine in color salvia con ampie maniche decorate..
Il gioco di trasparenze lo rende particolare ed accattivante..ed il collo a lupetto valorizza il seno..
Il vestito è molto aderente e segna la figura..
E' elasticizzato e si infila, non prevede quindi zip o bottoni..
Disponibile nelle taglie dalle 6 alla 14 nei colori bianco, nero, verde e rosa
Io ho scelto la taglia 6


Tutti i capi che ho ricevuto erano custoditi in pratiche bustine trasparenti..con tanto di cartellino attaccato!
Sono rimasta estremamente soddisfatta..non solo per la qualità ma anche perchè rispecchiano l'aspettativa che avevo..infatti i capi sono fedeli alle immagini che trovate sul sito..la qualità è buona e sono ben fatti!
Vi consiglio di dare uno sguardo al sito!
Per verificare quanto ho detto e per trovare ispirazione!


Cosa ne pensate del mio post FemmeLuxe e le mie scelte?
Vi piacciono i capi che ho scelto?
Fatemi sapere!

A presto, 
Note di stile moda and make up

13 commenti:

  1. Hai scelto tutti capi originalissimi e che ti donano!
    Il primo abito in particolare ti sta una meraviglia!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. I capi che hai scelto sono strepitosi vado subito a vedere il sito

    RispondiElimina
  3. Ciao Emanuela, bellissimi i capi che hai scelto 🤩🤩 come sono le taglie cioè come vestono? Comunque hai un fisicaccio e li risalti molto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi sono felice che ti piacciono!! dai troppo gentile!!!

      io ho scelto la taglia più piccola che c'era e mi sono trovata bene..

      Elimina
  4. Stupendi i capi che hai scelto. I top sono spettacolari 😍😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero contenta che ti piacciono!!!!! mi sono trovata molto bene!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...