I miei ultimi post..

lunedì 22 giugno 2020

Peach Nails

Ciao ragazze

Nel post di oggi voglio mostrarvi una nail art molto estiva!

Peach Nails


Personalmente adoro questo frutto..sia mangiarlo che averlo in casa come oggetto decorativo, vedi candele al profumo di pesca o i prodotti make up a tema..

Quindi ho voluto realizzare una nuova nail art a tema!


Ho utilizzato uno smalto color pesca, che ho applicato monocolore su tutte le unghie ad eccezione di due dita sulle quali ho steso uno smalto da un tono più chiaro..

E proprio su queste ho realizzato le succose pesce con la tecnica dello stamping!



Che belline!!!!!


Il plate di Born Pretty Store potete trovarlo qui  #46746
I due smaltini che ho utilizzato per le pesche e le foglioline invece li trovate qui ##46533



Vi ricordo il mio codice sconto sempre attivo: EMPW10


Cosa ne pensate delle mie Peach Nails?
Vi piace questo frutto?


A presto,
Note di stile moda and make up





10 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...