I miei ultimi post..

venerdì 26 giugno 2020

Alps Beauty

Ciao ragazze

Oggi voglio presentarvi un nuovo brand..sto parlando di..

Alps Beauty

L'azienda è stata così gentile da inviarmi alcune referenze da provare e recensire per voi..
Nello specifico ho ricevuto una crema viso e dei patch per gli occhi..


Vediamo i prodotti nel dettaglio


Crema antiossidante con azione anti-età, anti-acne e anti-rughe, ad effetto rivitalizzante e idratante per una pelle giovane e radiosa..
Contrasta i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento cutaneo, riduce le imperfezioni grazie all'olio di vitamina, migliora l'elasticità della pelle con un alto potere idratante, stimola il processo di rigenerazione cutaneo andando a migliorare il rinnovamento cellulare..
I risultati sono già visibili fin dalla prime applicazioni..la sua texture è leggera e fresca, si assorbe in fretta..il pratico flacone con l'erogatore a pompetta permette il dosaggio perfetto..
il pack è elegante e raffinato in bianco e oro..


Potete trovare la crema su Amazon 


Della stessa linea ho avuto il piacere di provare gli Eye Patch per gli occhi, sempre arricchiti con agenti antiossidanti..
Sono in gel, molto morbidi e confortevoli..
Basta sollevare la protezione trasparente ed applicare il patch nella zona del contorno occhi..lasciando la parte bianca fuori..
Li ho lasciati in posa e quando l'ho rimossi il contorno occhi era fresco, rilassato e riposato..mi sono piaciuti davvero molto..restano attaccati alla zona e non si spostano quindi non dobbiamo necessariamente essere a riposo mentre fanno i loro lavoro..e questa sinceramente è una cosa che apprezzo molto!
Potete andare a vedere le mie stories per vederli in azione!


Vi lascio qui il loro sito web, date un'occhiata

Cosa ne pensate dei prodotti Alps Beauty?
Mi sono piaciuti davvero molto!


Note di stile moda and make up

7 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...