I miei ultimi post..

giovedì 11 giugno 2020

Casual Look by FemmeLuxe

Ciao ragazze

Nel post di oggi vi mostro altri quattro capi scelti da me e ricevuti da FemmeLuxe!
A differenza dell'ultima volta, se non avete letto il post ve lo lascio QUI, la scelta è ricaduta su capi diversi, decisamente più easy, perfetti per look quotidiani..

Casual Look by FemmeLuxe

Nello specifico ho scelto tre differenti t-shirt ed un paio di pantaloni!

Vediamo il tutto insieme!

Sul sito di t-shirts ce ne sono davvero di tantissime!!! 
Vestibilità normale, vestibilità over, o crop top..con stampe iconiche o stampe glamour..con scritte e/o slogan di tutti i tipi..in bianco, nero e tanti altri colori..

Le tee sono perfette per svariati outfit..da quelli più casual, quotidiani o quelli più ricercati..basta mixarli a diversi stili e a diversi capi per creare look sempre differenti e mai banali..

Adoro ad esempio indossare la t-shirt con un paio di jeans, magari dalla vestibilità skinny o sloucy o boyfriend..dal lavaggio chiaro o scuro, con strappi e vari dettagli..
oppure ad un pantalone joggers per un look più sportivo da tempo libero..
Mi piace anche abbinare la magliettina ad un blazer per un look più sofisticato..
Un look perfetto in pochi semplici step..ideale per il lavoro o per un'uscita con le amiche..

Insomma con la t-shirt difficilmente si sbaglia!!!
Basta sapere l'occasione d'uso e l'abbinamento verrà da se!
Personalmente ho una bella collezione di magliette a manica corta nei miei cassetti..tutte belle sistemate in modo arrotolato per una questione non solo di salvaspazio ma anche di impatto..in questo modo il dettaglio è rivolto verso l'alto ed è facile riconoscere la maglietta senza necessariamente doverla aprire..
Ma nonostante questo non mi sono fermata ed ho scelto..

La prima che vi mostro è questa t-shirt bianca con scritta ' Yves Saint Love '
L'ho subito adorata!!!! Prevedo tantissimi abbinamenti!!!!



La seconda invece è nera con una scritta bianca ' Champagne is always the answer '
Iconica anche questa, non potevo non sceglierla!!




La terza è la più casual di tutte, con le palme e la scritta California in bianco su di uno sfondo verde tiffany..mi fa pensare all'estate..



Per tutte e tre ho scelto la taglia più piccola disponibile, quindi s/m per le prime due ed xs per l'ultima
La qualità è ottima, sono tutte 100% cotone!

Il quarto capo invece è un paio di pantaloni, che ho sempre ammirato ma mai acquistato..
sto parlando del modello cargo!
In questo caso è slim fit..nel colore beige/stone..polsini elastici alle caviglie e tasche multiple..di questi ho preso la taglia 8
La taglia è giusta ed il pantalone è elasticizzato!
Devo ammettere che mi piace molto, il dettaglio delle caviglie scoperte, la tasche laterali, una sneakers sotto ..e vari accessori che completano l'outfit..
E' disponibile in altri colori come il classico nero, camouflage, grey camo, beige camo, charcoal camo, e khaki



Ora vi mostro i total look che ho deciso di ricreare..andando ad abbinare le due magliettine, quella nera e quella bianca, ai pantaloni cargo beige!

Come potete notare entrambe le tee stanno benissimo con questi pantaloni cargo..
non solo per i colori che si mixano bene tra loro, infatti il bianco ed il nero stanno benissimo con il beige..
ma anche per la vestibilità slim dei pantaloni e la magliettina lasciata morbida e sborsata infilata dentro..



Cos'altro aggiungere?!
Sono rimasta pienamente soddisfatta per la scelta dei capi..
non solo rispecchiano l'aspettativa che avevo, guardando il sito..
ma sono anche di buona qualità e di buona fattura..
la vestibilità è perfetta per le taglie che ho scelto e sono capi che sicuramente utilizzerò con molto piacere!

Insomma, vi consiglio questi capi e vi consiglio anche di dare un'occhiata all'intero sito!
In più se siete ancora fedeli ai set di salotto, vi suggerisco la sezione Loungewear 
ci sono dei set pazzeschi!!

Cosa ne pensate dei miei Casual Look by FemmeLuxe?

Quale capo vi è piaciuto di più?
Preferite gli outfit più eleganti o più casual adattabili a diverse occasioni d'uso?
Fatemi sapere!

A presto, 
Note di stile moda and make up

8 commenti:

  1. Risposte
    1. si prendilo è davvero carino!!!!!! io come ti ho detto ho scelto la taglia 8 e mi va bene!!!

      Elimina
  2. ma troppo carine queste t-shirts!!!
    Mi piace soprattutto la terza, quella californaima! ^^
    belli anche i pantaloni cargo, sono super trendy!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti piacciono le mie scelte! ho scelto dei capi che sicuramente sfrutterò! baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...