I miei ultimi post..

lunedì 29 giugno 2020

Due Outfit by FemmeLuxe

Ciao ragazze

Torno a parlarvi di FemmeLuxe 
Vi ho già presentato questo negozio online diverse volte, con diverse proposte outfit..
Questa volta mi mostro due total look realizzati con i capi ricevuti!

Due Outfit by FemmeLuxe 

Il primo è un total black look!
Adoro il nero, uno dei colori/non colore che mi piace particolarmente tanto!
Sta bene a tutti, ha poteri sulla silhouette e se si sceglie il nero, difficilmente si sbaglia!
E ammettiamo che molto spesso utilizziamo questo colore, la nostra confort zone!



Ho ripreso il pantalone cargo, quello slim fit con elastici alle caviglie e tasche laterali..
ma in nero questa volta, proprio perchè sono rimasta davvero soddisfatta del pantalone beige..
Infatti dopo averlo ricevuto, l' ho indossato davvero molto volte..è un pantalone pratico, comodo e versatile!!!
Quindi potevo non prenderlo in un altro colore?!
 Ho deciso di abbinarlo a questa t-shirt basic, nel vero senso della parola perchè la magliettina ha la scritta in corsivo bianco 'basic'
Troppo carina!!! Da abbinare a tanti altri look, ne sono certa!


Per i pantaloni ho scelto la taglia 8 e per la maglietta invece la taglia s/m
(Quest'ultima è disponibile anche in bianco con la scritta nera)

Le taglie sono perfette e mi piace davvero molto la qualità del cotone utilizzata per le t-shirts..
Per quanto riguarda i pantaloni sono leggermente di un cotone più pesante rispetto a quelli che vi avevo mostrato la volta scorsa..non so dirvi il motivo, ma credo dipenda dal colore..ci sta a volte che nei capi neri il tessuto sia più consistente..

Il secondo invece è un vero e proprio cozy look!


Alzi la mano chi non ama questo genere di look per restare in casa anche post quarantena..

In tante mi avete suggerito, sul mio profilo IG, che sarebbe stato bello rilassarsi magari con un bel libro nel mio nuovo salottino in giardino..quale occasione migliore allora per utilizzare questo look?!
Siete stati voi ad ispirarmi!

E allora..ho indossato la t-shirt bianca oversize ed i joggers grigi, ho preso uno dei miei libri preferiti e mi sono concessa una bella e lunga pausa in giardino!
Silenzio, quiete, il cinguettio degli uccellini, temperatura perfetta.. 
Ah che bel pomeriggio che ho passato!!!


La tee bianca mi piace proprio per la vestibilità over, uno dei motivi per i quali ho deciso di prenderla..ed io ho selezionato la taglia s...
Mentre i joggers sono morbidi, a vita alta, con l'elastico alle caviglie e ho scelto sempre la taglia 8 perchè mi piacevano fossero belli comodi!

L'idea dei cozy look è proprio questa..la parola d'ordine è comodità!
Quindi vestibilità non aderenti ma morbide e confortevole!
Ideali per passare la giornata in totale relax magari sul divano nel tempo libero e per le attività in casa come pulizie vere e proprie o pulizie personali vedi skincare o bodycare

Di seguito vi lascio tutti i link dei prodotti che mi ho appena mostrato:

Primo Look_Total Black Look
Black Cargo Slim Fit Trouser - Sunny 8
Black 'Basic' Short Sleeve Slogan T-Shirt - Ashton s/m

Secondo Look_Cozy Look
White Cropped Oversized T-Shirt - Riya s
Grey High Waisted Lightweight Joggers - Kimora 8


Vi consiglio di dare un'occhiata al sito..ci sono tanti capi nella sezione Loungewear
E non solo, tanta scelta, qualità assicurata, spedizione celere..perchè nel giro di neanche una settimana potrete ricevere i capi direttamente a casa vostra..
Un e-shop davvero curato e aggiornato che segue le mode del momento..con una vasta scelta di abiti, top, completi e quant'altro!


Cosa ne pensate dei Due Outfit by FemmeLuxe?
Quale proposta vi piace di più?
O preferite gli abitini più eleganti e femminili?

Fatemi sapere, 
Note di stile moda and make up

4 commenti:

  1. Comodi e carinissimi entrambi i look!
    Io in quarantena ho rivalutatao moltissimo i joggers, sono super comodi e si possono abbinare in mille modi!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...