I miei ultimi post..

lunedì 11 gennaio 2021

Make up Recap #4

Ciao ragazze

Sul mio profilo IG, ogni settimana c'è un appuntamento fisso a tema make up!

Infatti ogni giovedì pubblico il full face, il close up ed anche un reel nel quale vi faccio vedere come realizzo il trucco ed i prodotti utilizzati in un bel video #getreadywithme

Ho pensato di fare un bel riassunto..

Make up Recap #4

MAKE UP ROSA


A base rosa, sulle tonalità del malva..che ho sfumato con colori e finish differenti!

Un make up molto semplice che replico spesso..mi piace per la sua intensità!

Palette: @anastasiabeverlyhills Soft Glam e Modern Renaissance

Ciglia: @rimmellondonita Mascara e Primer

Sopracciglia: @benefitcosmeticsitaly Ka Brow

Labbra: @urbandecaycosmetics Vice Lipstick Comfort Matte - Backtalk

Blush, terra, illuminante: @pixibeauty Nuance Quartette - Sugar Blossom


MAKE UP BLU


Nei toni del blu, intenso e pieno di luce..con tocchi glitter!

Palette: @toofaced Pretty Rich

Ombretto: @chanel.beauty

Ciglia: @rimmellondonita Mascara e Primer

Sopracciglia: @benefitcosmeticsitaly Ka Brow e @anastasiabeverlyhills Brow Wiz

Blush, terra, illuminante: @pixibeauty Nuance Quartette - Honey Nectar e The Layers Highlighting Palette

Spray fissante: @makeupforever


MAKE UP GOLD


Molto semplice ma d'effetto a mio avviso..A base bronzo, con sfumature marroni e punti luce dorati!

Ombretto in crema: @cliomakeup.shop @cliomakeup_official Taboo

Palette: @nevecosmetics Elegantissimi

Ciglia: @phbbeauty Mascara

Sopracciglia: @benefitcosmeticsitaly Ka Brow 

Illuminante: @fentybeauty Killawatt Freestyle Highlighter - Trophy Wife


MAKE UP AUTUMN


Autunnale..Con sfumature calde, profonde e accenni luminosi.. 

Palette:  @pixibeauty Eye Effects - Rosette Ray

Ciglia: @rimmellondonita Mascara e Primer

Sopracciglia: @benefitcosmeticsitaly Ka Brow

Blush, terra, illuminante: @pixibeauty Nuance Quartette - Sugar Blossom e The Layers Highlighting Palette

Labbra: @hudabeauty Demi Matte Cream Lipstick - SheEO


MAKE UP WARM


Toni caldi ed autunnali..Tonalità dorate e ramate con punti luce gold..

Palette:  @pixibeauty Eye Effects - Hazelnut Haze

Ombretto: Endless Shade Stick - One&Done

Ciglia: @esteelauder Mascara

Sopracciglia: @benefitcosmeticsitaly Ka Brow

Illuminante: @fentybeauty Killawatt Freestyle Highlighter - Trophy Wife

Bronzer illuminante: @pixibeauty Glow-y Powder - Fetch

Labbra: @pixibeauty MatteLast Liquid Lip - Posh Nude


MAKE UP GREEN


Era da diverso tempo che non utilizzavo il colore verde nei miei make up..ma il risultato finale mi piace così tanto che credo proprio di realizzare questo make up tante altre volte..

Palette: @toofaced Sweet Peach

Matita occhi: @chanel.beauty

Illuminante: @pixibeauty The Layers Highlighting Palette

Ciglia: @rimmellondonita Mascara e Primer

Labbra: @ctilburymakeup Pillow Talk di Charlotte Tilbury


XMAS MAKE UP INSPIRED


Il mix di queste tonalità mi fa pensare ad un trucco realizzato per celebrare queste festività..

Labbra rosse e make occhi luminoso ma definito..

Ombretto: @cliomakeup.shop @cliomakeup_official Ice Coffee e Champagnino

Eyeliner: @makeupforever

Ciglia: @rimmellondonita Mascara e Primer

Sopracciglia: @benefitcosmeticsitaly Ka Brow

Illuminante: @pixibeauty The Layers Highlighting Palette

Illuminante viso: @fentybeauty Killawatt Freestyle Highlighter - Trophy Wife

Labbra:  @kikomilano Velvet Passion Matte Lipstick 312 Cherry

Matita labbra: @makeupforever


Cosa ne pensate del mio Make up Recap #4?

Mi raccomando seguitemi su IG 

Post, stories e reel #getreadywithme

A presto,

Note di stile moda and make up

4 commenti:

  1. Cavoli che brava che sei!!! Io che tipo metto un solo ombretto e lo sfumo dalla parte esterna verso l'interno dell'occchio mi sto vergognando! ^^
    Ovviamente i tuoi make up mi piacciono tutti (come sarebbe mai possibile il contrario?) ma i miei preferiti sono quello in rosa e quello con la linea di matita verde, penso che valorizzino un sacco il colore dei tuoi occhi!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio Silvia, gentilissima!!! mi piace molto truccarmi e cerco di trasmettere tutto questo! passa a vedere anche i miei reel così puoi replicare i look! baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...