I miei ultimi post..

venerdì 29 gennaio 2021

Prodotti Finiti #20

 Ciao ragazze,

Torna l'appuntamento con i terminati del periodo

Gennaio è quasi giunto al termine quindi, tiriamo le somme!


Prodotti Finiti #20


Come sempre vado random..

Nivea Fresh Smoothies Pesca..che profumo!
Equilibra Collutorio e Dentifricio..i miei top!
Garnier Fructis Aloe Vera Shampoo e Balsamo..da ricomprare subito!
Cell Plus Acqua Scrub
Hyalo Gyn Detergente Intimo
Sylveco vari samples creme viso giorno e notte, questo brand è una scoperta continua
Garnier sample crema viso idratante prodigiosa
Alps Beauty Crema Viso
Abradoro Crema Viso Bava di Lumaca
Dermolab Maschera Viso In Tessuto
Urban Decay Primer Potion, ottimo
Nabla Birki eye cream shadow, introvabile peccato perchè è perfetto come base ombretto! 
Ne ho uno di scorta però!! Mi chiedo come mai sia andato fuori produzione..assurdo!




Cosa ne pensate dei miei Prodotti Finiti #20?
Il vostro progetto smaltimento come procede??

A presto,
Note di stile moda and make up

8 commenti:

  1. Sto usando anche io la linea Garnier Fructis bio, ma quella alla banana: sono prodotti davvero buoni, mi ci sto trovando benissimo anche io!
    devo provare Sylveco, non conoscevo questo brand ma sembra promettente!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao! Bravissima..la maschera dermolab la provai anche io e mi trovai bene! Un bacione

    RispondiElimina
  3. io purtroppo con gli eye shadow di nabla mi sono sempre trovata male, infatti un paio hanno già preso la via del cestino!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...