I miei ultimi post..

venerdì 22 gennaio 2021

Smalto nero sulle unghie

Ciao ragazze

Oggi nuova nail art!

Mi piace cambiare, mi piace sperimentare, osare con i colori, con le tecniche e realizzare disegni diversi di volta in volta ma ogni tanto il ritorno al basic ci sta ed è necessario tra un cambio e l'altro.

Oggi ho scelto di indossare..

Smalto nero sulle unghie

Smalto nero, il colore delle unghie che non passa mai di moda..

Mi è sempre piaciuto questo colore sulle unghie, soprattutto da quando le ho corte..

Eleganti, raffinate, intense e davvero piacevoli da guardare..

Per la nail art di oggi ho scelto di utilizzare sì un total black ma arricchito da un topper con glitter rossi e, come accent nails, ho applicato tre brillantini rossi in verticale..

Il risultato mi piace, e a voi?

Semplici e davvero facili e veloci da realizzare ma con pochi accorgimenti si può creare qualcosa di davvero carino ed originale!

Siete pro e contro il team Smalto nero sulle unghie?


(Per le unghie ho utilizzato tutti i miei prodotti di Pupa)


Fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto,

Note di stile moda and make up

6 commenti:

  1. Ciao! Che bella manicure! Anche a me piace tantissimo questo colore sulle unghie..è un pò che non lo metto! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Con il nero non si sbaglia!
    E quel detaglio dei 3 strass rossi rende una manicure abbastanza ordinaria super originale! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...