I miei ultimi post..

lunedì 24 maggio 2021

Biogenya

Ciao ragazze

E con immenso piacere vi presento Biogenya

Un'azienda italiana che nasce in Umbria, in un paesaggio incontaminato e verde della nostra cara Italia..che ha fatto della natura la forza del benessere!

Principi naturali e preziosi vengono utilizzati per realizzare la loro linee di prodotti, rispettando l'ambiente..

Mi hanno dato l'opportunità di provare due dei loro prodotti ed io ho scelto di ricevere un siero viso giorno ed una maschera in tessuto.

Mi hanno omaggiata anche di diversi samples per provare altre referenze e condividere il tutto!


Siero Giorno Riparatore Profondo

Formulato con puro Acido Ialuronico ad alto e basso peso molecolare

E’ un concentrato di sostanze funzionali accuratamente selezionate per contrastare la disidratazione della pelle e ridare elasticità ai tessuti.

Per una pelle più distesa, elastica e levigata.

La sua confortevole watery texture è di rapido assorbimento, questo permette di utilizzarlo tranquillamente prime del make up  e dona all'incarnato un aspetto tonico e luminoso.

Applicarlo poi è semplicissimo: bastano 4 gocce seguite da un leggero massaggio su viso e collo perfettamente detersi..

Dermatologicamente testato ed adatto a tutti i tipi di pelli anche quelle sensibili.

Mi sta piacendo davvero molto questo siero e mi piace come sta reagendo la mia pelle, soprattutto dal lato dell'idratazione costante e duratura nel tempo..


Maschera Anti-Age | Trattamento Bi-Fase Rigenerante


Composta da Maschera Tessuto Second Skin + Siero High Volume

Studiata con specifici principi attivi che agiscono contribuendo ad attenuare i segni dell'invecchiamento cutaneo e la perdita di tonicità.

La formulazione contiene Bava di Lumaca e Acido Ialuronico ed effettua una forte azione volumizzante rendendo la pelle compatta ed elastica.

Come si applica? Dopo aver lavato bene il viso:

- Aprire la confezione ed estrarre la maschera

- Applicare la maschera sul viso con il lato bianco a contatto con la pelle e facendola ben aderire ai lineamenti del viso

- Rimuovere il supporto colorato

- Relax lasciando agire la maschera per almeno 15 minuti

- Rimuovere la maschera e massaggiare delicatamente la pelle fino al completo assorbimento

Ora è il momento di applicare il siero, massaggiandolo con movimenti verso l'esterno..


Un vero e proprio trattamento viso da fare a casa, una coccola che rigenera la pelle e la differenza si nota subito! 

Da amante della maschere non posso che suggerirvi di dare un'occhiata a queste e alle varianti disponibili, cliccando qui:

https://bit.ly/2RjYGws


Ringrazio l'azienda per questa occasione!

Vi ricordo che i prodotti Biogenya sono 100 % Made In Italy, di altissima qualità.

Vi invito a visitare la loro pagina e scoprire tutti i loro prodotti in base a diverse esigenze della pelle!

Se vi ho incuriosito o volete saperne di più vi invito a visitare il loro sito 


Cosa ne pensate dei prodotti Biogenya?

Sul mio profilo IG, trovate post e reel dedicato all'applicazione di questi prodotti, vi aspetto!


A presto,

Note di stile moda and make up



2 commenti:

  1. Io conoscevo solo le maschere e le ho torvate abbastanza buone ( anche se le mie preferite continuano ad essere quelle della Garnier o quele coreane) però mi piacerebbe provare anche gli altri prodotti, sembrano efficaci e di ottima qualità!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...