I miei ultimi post..

venerdì 14 maggio 2021

Poppy Nails

Ciao ragazze

La natura è sempre presente nella mia vita..ed è fonte di ispirazione!

Infatti nuova nail art!!!

Poppy Nails


Ispirata dai papaveri che crescono spontaneamente nei campi..
Ho pensato di realizzare questa nuova nail art..
Molto facile e veloce ma da risultato sorprendente!!!


Dopo aver steso uno smalto nude, ho applicato questi cinque papaveri di diverse dimensioni (water decals), che diventano i protagonisti assoluti sulle mie dita..



Con le foglioline verdi e qualche dettaglio in dorato, sono proprio belli da vedere anzi da ammirare!

Cosa ne pensate delle mie Poppy Nails?

Fatemi sapere, 

Note di stile moda and make up

4 commenti:

  1. Nice desing. The manicure looks wonderful!
    Have a nice day!

    RispondiElimina
  2. Noooo ma bellissimeeeeee!!!! le voglio anche io!*_*
    Questa entra senza dubbio nella pole position delle mie manicure preferite!
    Brava brava bravissima!!!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sai che piacere sapere che ti piace la mia nail art!!! grazie Silvia!! baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...