I miei ultimi post..

venerdì 28 maggio 2021

Sfumature Floreali sulle unghie

Ciao ragazze

Nuova nail art!

I fiori e la natura in questo periodo mi ispirano molto creatività..

E quindi le mie unghie si vestono di diversi colori che in natura sono in perfetta armonia..

Sfumature Floreali sulle unghie

Ho utilizzato due colori che mai avevo pensato di abbinare..
Un ciclamino scuro ed un celeste polvere..


E poi ho applicato questi water decals floreali solo su due unghie!

Cosa ne pensate del risultato?
Secondo me si abbinano perfettamente all'ortensia che ho in giardino!

Cosa ne pensate della mia nail art Sfumature Floreali sulle unghie?

Fatemi sapere se volete vedere in particolare qualche abbinamento o nail art!


A presto,

Note di stile moda and make up

6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...