I miei ultimi post..

mercoledì 13 febbraio 2013

A San Valentino vinci Pinky Diamonds, il nuovo orologio di Tissot

Ciao ragazze, 
San Valentino è dietro l'angolo e voglio condividere con voi un comunicato stampa di Tissot dedicato al giorno degli innamorati..
A San Valentino vinci Pinky Diamonds, il nuovo orologio di Tissot

5 febbraio 2013 - Con San Valentino alle porte è più facile trovare il pretesto per un regalo inaspettato e per manifestare alla persona che si ama tutto il nostro affetto. Così Tissot, in occasione della ricorrenza più dolce che ci sia, presenta Pinky Diamonds, il nuovissimo orologio il cui nome è ispirato al colore dell'amore e i cui diamanti sul quadrante risplendono come gli occhi luccicanti di una persona innamorata.

Pinky Diamonds è, inoltre, uno dei premi messi in palio da ‘Time for Love’, il concorso che Tissot lancia dall’8 al 28 febbraio.

Partecipare è semplice: collegandosi al sito www.atouchoflove.it gli utenti avranno la possibilità di inviare una cartolina d’amore al proprio partner. Personalizzato con una propria fotografia riportante uno dei tre momenti romantici della settimana (una colazione insieme, una cena speciale o un weekend rigorosamente per due) o semplicemente ‘standard’ optando per uno di quelli che il sistema metterà automaticamente a disposizione, l’invio di questo messaggio permetterà di partecipare all’estrazione di un cofanetto Boscolo versione ‘Fuga d’amore’. Chi invece opterà per la personalizzazione della cartolina si arrogherà il diritto di essere selezionato da un’apposita giuria che, viste tutte le fotografie inviate, sceglierà le due migliori, una per la categoria uomo e una per la categoria donna: gli autori vinceranno, rispettivamente, un orologio Tissot Couturier C01.211 automatico e un orologio Pinky Diamonds by Tissot.

Ma non è finita qui: durante i weekend del 9-10 e 16-17 febbraio 2013, dalle ore 11.00 alle ore 20.00, presso la boutique Tissot di piazza Duomo 31 a Milano, sarà possibile partecipare al concorso e avere così accesso alle opportunità descritte sopra. Ai partecipanti verrà chiesto di compilare una cartolina d’amore e di visualizzarla sul sito del concorso www.atouchoflove.it. A questo punto gli utenti potranno decidere se inviarla utilizzando uno dei messaggi e delle immagini standard proposte dal sistema o se, invece, approfittare della presenza di un fotografo in boutique, farsi immortalare e utilizzare poi la fotografia per la propria, personalissima cartolina d’amore (in questo secondo caso non parteciperanno però alla selezione per la foto migliore).


Gli orologi Tissot sono disponibili presso la Boutique Tissot di Piazza Duomo 31 a Milano e nelle migliori orologerie e gioiellerie Tissot.


Per maggiori informazioni e per il regolamento completo del concorso è possibile visitare www.atouchoflove.it e www.tissot.ch.
A presto, 
Note di stile Moda and Make up

14 commenti:

  1. Preferisco le forme più maschili per gli orologi, ma è gusto personale!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non ho un modello in particolare che mi piace..ma se potessi cambierei orologio in base al mio look ;)

      Elimina
  2. ...carinissima questa iniziativa!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. A me piacono molto, anche il concorso... Buon s. Valentino cara. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  4. Interessante! grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  5. corro a vedere se la fortuna mi assiste!!!
    sul mio canale c'è un giveaway per chi volesse partecipare!!
    http://grapesblack.blogspot.it/2013/02/giveaway.html

    ciao!!!!

    RispondiElimina
  6. interessante....
    voglio partecipare
    KIss e buon san valentino stella
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    viddy @thesimplelifeofrichpeople
    vine @vendy col
    volete sfidarmi a RUZZLE , il gioco del momento??! @vendycolange

    RispondiElimina
  7. buon san valentino! molto bello..magari ci provo,grazie ELI

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...