I miei ultimi post..

venerdì 27 novembre 2020

Sally Hansen e My Beauty

Ciao ragazze, 

Grazie a My Beauty Advisor sono stata selezionata per testare alcuni prodotti del brand Sally Hansen!!!

Felicissima!! Sapete la mia passione per le unghie!

Sally Hansen e My Beauty

Nello specifico ho ricevuto il nuovo smalto INSTA DRI che, grazie alla sua formula 3-in-1 base, colore e top-coat, garantisce un colore pieno e una manicure perfetta..in una sola passata!

L'ho ricevuto in tre diverse colorazioni: 

403 Go Garnet393 Cinna-Snap e  383 Asap Apple..

ovvero un profondo prugna, un elegante bordeaux ed un bel rosso..

Ma sono 12 tonalità tra cui scegliere..

L'asciugatura è rapida, il finish davvero brillante e la tenuta è davvero buona!

Il pennello è grande e rende facile la stesura dello smalto..

A questo proposito, avete visto il mio Reel dedicato all'applicazione di questo smalto?! 

Se non lo avete fatto vi consiglio di visitare il mio profilo IG

Insomma mi hanno già conquistata!

Di seguito vi mostro gli smalti sulle mie unghie!


403 Go Garnet


393 Cinna-Snap


383 Asap Apple


Qual è il vostro preferito?

Inoltre ho ricevuto la CUTICLE MASSAGE CREAM, un trattamento intensivo ed emolliente per le cuticole con olio di Albicocca..così profumato aiuta a curare e a prevenire le screpolature..un vero toccasana per cuticole idratate e sane!

Va massaggiata una piccola quantità sulle cuticole con una certa costanza quotidiana..e può essere utilizzato sia sull'unghia nuda che sopra lo smalto..

Come? 

Andate a vedere le mie stories IG

Vi mostro come è semplice e veloce applicare questo trattamento!

Io preferisco applicarla la sera, infatti è già posizionata sul mio comodino!

Mi sta piacendo davvero tanto e con questa stagione la zona delle cuticole tende ad essere secca e disidratata in questo modo me ne sto prendendo cura e di riflesso anche le mie unghie ringraziano.



Cosa ne pensate dei prodotti Sally Hansen e My Beauty?

Mi sento di consigliarvi assolutamente questi prodotti!

La crema per la cuticole è davvero sorprendente..e gli smalti sono fantastici e perfetti per chi non ha tempo o pazienza di fare la manicure per via di tutti gli step da fare..una sola passata di colore e via!


Ringrazio entrambi i brand per avermi dato questa splendida opportunità!


A presto, 

Note di stile moda and make up




2 commenti:

  1. Sembrano ottimi questi prodotti, non li conoscevo!
    Poi quello smalto bordeaux scuro è stupendo!!!!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...