I miei ultimi post..

lunedì 16 novembre 2015

Outfit l'estate di San Martino

Ciao ragazze

Novembre..un mese prettamente autunnale che però ci ha regalato giornate splendide..sole e temperature piacevoli che ci fanno fatto riscoprire o meglio ricordare l'estate..

Outfit l'estate di San Martino



Per l'occasione ho sfoggiato i miei nuovi pantaloncini Bershka!

Di lana, in marrone con texture a spina di pesce..ideali per l'autunno!


Ho scelto di abbinarli ad un top crop dal colore primaverile..a delle calze coprenti neri, a degli stivaletti color taupe con il tacco e per gli accessori ho scelto il nero..


Il risultato è questo qui..


Indosso:

Crop top Bershka
Pantaloncini Bershka
Stivaletti Formentini 
Collana e bracciale Pinko
Fiocchetto per capelli ed anelli HM
Orologio Liu Jo Luxury

Ho subito fatto un giro fuori ed ammirato i colori autunnali..foglie che si tingono di giallo, arancione rosso e formano un tappeto soffice sotto ai miei piedi..


Alberi stranamente in fiore, altri pieni di foglie che si muovono..e persino una lucertola che prende il sole!!

Ne approfitto e mi godo il paesaggio..


..e rifletto su quanto è bella la natura che ci circonda!



Cosa ne pensate del mio Outfit l'estate di San Martino??

Nel prossimo post vi mostro nel dettaglio il make up occhi..

A presto, 

Note di stile moda and make up

32 commenti:

  1. Visto queste bellissime giornate autunnali possiamo ancora indossare capi non pesanti che ci ricordano l'estate.
    Baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo outfit, gli shorts mi piacciono tanto!! Adoro quegli stivaletti! *-*
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ...belle foto...look carinissimo anche se io forse avrei rinunciato agli accessori neri ed optato per qualcosa di più neutro!!!...bel calduccio, io me ne sono andata a fare una girata all'argentario!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio!! con queste temperature..come non approfittare?! un bacione

      Elimina
  4. bellissimo questo outfit e perfetto per un insolito autunno così caldo

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questo outfit, in particolare gli shots e le scarpe!

    RispondiElimina
  6. Troppo bello questo look:) un bacione

    RispondiElimina
  7. Carinissimo questo look, adoro gli shorts anche in inverno.

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Hai fatto bene ad approfittare di questi ultimi sprazzi di "primavera"!;)
    Tra l'altro mi piace molto il fatto che sia un outfit versatile, con capi che si possono mettere - ovviamente abbinandoli diversamente di volta in volta - attraverso le stagioni!
    Bello bello!!:)

    RispondiElimina
  9. Sono un'amore quegli shorts!
    Mi piace moltissimo questo look, perfetto per queste belle giornate autunnali! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Bel look, molto carini gli stivaletti.
    Una buona serata. :-)

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molto i pantaloncini... forse, quando perderò qualche chilo, potrò permettermeli :)

    RispondiElimina
  12. i pantaloncini corti utilizzati anche in autunno mi sono sempre piaciuti

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Condivido la tua scelta. E' un look perfettamente adatto allo sfondo utilizzato per queste belle fotografie.Mi piace il tuo blog
    Se ti va passa da me per vedere il mio ultimo video
    un bacio

    http://defended.eu/post-mano-swartz-first-video

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...