I miei ultimi post..

mercoledì 25 novembre 2015

Make up outfit shorts in pelle

Ciao ragazze

Nel post precedente vi ho mostrato il mio Outfit short in pelle..ed ora vi mostro il make up occhi realizzato e abbinato a quel look..

Make up outfit shorts in pelle

 In perfetto stile smoky!


Per realizzarlo ho utilizzato..


Dalla Naked 1 Gunmetal e CreepPastelli occhi Neve Cosmetics Vizio e RadioLonglasting eye pencil Essence grigio, Ombretto in crema Vamp di Pupa, Ombretto cotto argento Deborah MilanoEyeliner in gel nero Catrice e Mascara occhi Givenchy..


Il procedimento è piuttosto semplice..

Ho applicato l'ombretto in crema su tutta la palpebra mobile e subito dopo Gunmetal..ho sfumato l'ombretto nero nella piega e nell'angolo esterno..l'ombretto argento sul condotto lacrimale e picchiettato leggermente nella piega..
Eyeliner nero da metà occhio vs l'esterno..Vizo dall'interno verso il nero..Radio nella rima ciliare inferiore sfumato e fissato con l'ombretto grigio e la matita longlasting nella rima interna..
Abbondante mascara sulle ciglia superiori ed inferiori..

Sulle labbra ho scelto di indossare la nuova DueBaci di Neve Cosmetics..Storyteller..che mi fa impazzire!

Adoro l'effetto dato dal mix di questi colori..alla luce del sole fa risaltare i riflessi dei miei occhi marroni..

Cosa ne pensate del mio Make up outfit shorts in pelle??

A presto,
Note di stile moda and make up

13 commenti:

  1. pensandoci bene è un po' che non uso gunmental nella naked,ma ho abbandonato i grigi per un po' :D

    RispondiElimina
  2. Ti dona davvero molto *-* con Storyteller poi dev'esser fantastico l'effetto d'insieme >.<
    ps ti ho taggata in un post ;=)

    http://kaosammonite.blogspot.it/2015/11/tag-lerba-degli-americani-e-sempre-piu.html

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo: l'argento fa risaltare tantissimo gli occhi marroni ^^ bello!

    RispondiElimina
  4. Molto carino e ti sta davvero bene! :)

    RispondiElimina
  5. Molto bello questo trucco, sei stata davvero brava a sfumare.

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...