I miei ultimi post..

mercoledì 4 novembre 2015

Review Pupa Fast Dry Drops

Ciao ragazze

Nuovo post dedicato ad un prodotto indispensabile per me!

Review Pupa Fast Dry Drops
Un prodotto che utilizzo ogni volta che realizzo qualche nail art o applico semplicemente lo smalto e ho poco tempo a disposizione..

Dopo aver provato quelle Essence (vi lascio qui il link al post review) ho deciso di provare quelle della Pupa

Delle Fast Dry Drops Pupa dicono:

Manicure perfetta in un flash? 
Fast Dry Drops asciugano lo smalto in superficie in 60 secondi e completamente in pochi minuti. 
La speciale formula aumenta la resistenza dello smalto senza ungere le unghie, per un risultato a prova di imperfezioni! 
Con Olio di Arachidi e Vitamina E dall’effetto rivitalizzante: smalto perfettamente lucido e cuticole nutrite ed idratate. 
Il pratico erogatore a contagocce assicura un’applicazione rapida e precisa. 
Paraben free.

Modo d'uso: 
Applica 1 o 2 gocce Fast Dry Drops al centro dell’unghia sullo smalto appena steso.
Lascia espandere la goccia su tutta la superficie e  lascia asciugare.

Non contiene: 
- Toluene 
- Formaldeide 
- DBP (dibutyl phthalate) 
- Canfora 

Curiosissima di provarle e confrontarle con le rivali economiche..

Pro:
Funzionano
mi piacciono molto
l'asciugatura dello smalto è davvero fast
comodissime da utilizzare anche tra un passaggio e l'altro
non ungono!

Contro:
Nessuno

Il procedimento ed il risultato è lo stesso..nel lungo termine però voglio vedere il funzionamento di questo olio e vitamina E che idrata le cuticole..

Super promosse e consigliate!
Per chi ha poco tempo e per chi vuole velocizzare i tempi di nail art

Cosa ne pensate delle Fast Dry Drops Pupa o delle goccine asciuga smalto in generale?
Utilizzate questo genere di prodotto?

A presto 
Note di stile moda and make up

26 commenti:

  1. Le uso spesso, io che adoro fare la manicure è un aiuto indispensabile altrimenti dovrei aspettare le ore! Mi piace il fatto che non sia oleoso. Buono davvero! Sono una tua nuova follower, a presto! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ho avuto un prodotto simile AVON, molto utile;) baci

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Molto interessante! Io utilizzo il seche vite ma puzza terribilmente...com'è l'odore di questo di Pupa? Ciao ciao
    http://melaerre.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Io invece con le gocce non mi sono trovata bene, neanche dall'estetista, ormai le faccio asciugare naturalmente ;)

    RispondiElimina
  5. Ho sempre usato quello Essence e non mi ci sono trovata malissimo ma questo devo dire che vale la pena provarlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io mi sono trovata bene con quelle Essence infatti ho fatto un post review..ma se devo scegliere..scelgo Pupa!!

      Elimina
  6. Dovrei prenderlo anch'io, lo smalto non mi si asciuga mai!

    RispondiElimina
  7. Non le ho mai provate anche se ne ho sentito parlare molto bene, in effetti sarebbero davvero molto utili devo farci seriamente un pensierino :)

    RispondiElimina
  8. Io le amo le ricompro spessissimo :)

    RispondiElimina
  9. Io ho provato quelle della Essence, ma non è che asciugano in tempi così rapidi come immaginavo ( anche se comunque velocizzano il procedimento), se dici che queste sono così buone le proverò sicuramente, aspettare che si asciughi lo smalto è una cosa che odio!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me sono piaciute entrambe..ma ho notato delle differenze tra le due..te le consiglio!!! baci

      Elimina
  10. Mi ha sempre incuriosita questo prodotto!! Dimentico sempre di prenderlo!

    RispondiElimina
  11. Ne usavo una Essence molto simile, ma questa mi manca! Grazie per la review :)
    Un bacione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...