I miei ultimi post..

lunedì 2 novembre 2015

Haul e Outfit Tezenis

Ciao ragazze

Qualche settimana fa su Instragram #notedistilemodandmakeup ho pubblicato la foto degli acquisti fatti da Tezenis!

Haul e Outfit Tezenis


Ho acquistato una felpa, un maxi pull ed un paio di leggins!

La felpa è beige con delle stelle tono su tono full paillettes! E' morbida e un po' maxi..da indossare rigorosamente scesa su una spalla..in questo modo!


Il maxi pull è adorabile! Con questa scritta non poteva non essere mio!


Grigio scuro con questa bella frase in nero con paillettes sul fondo e maxi brillantini sulle lunghissime ciglia!!! 

Ho deciso di abbinarlo ai leggins..neri lucidi e super aderenti..tasche finte sul davanti..
..decoltè nere per un look iper femminile!


Adoro entrambi i look ed i tre capi che ho preso..ci sono delle collezioni davvero interessanti!!

Cosa ne pensante del mio Haul e Outfit Tezenis??

A presto, 
Note di stile moda and make up

39 commenti:

  1. Ho acquistato anch'io di recente da tezenis una felpa bianca molto comoda, spesso si trovano dei capi davvero belli. A presto cara e grazie per essere passata sul mio blog! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ti stanno benissimo sia la felpa che il maxi-pull!

    RispondiElimina
  3. molto bella la maxi maglia col la scritta ;)

    RispondiElimina
  4. oddio la felpa con le ciglia devo averla assolutamente!! *-*

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo questo look:) baci

    RispondiElimina
  6. Ottimo shopping,adoro la felpa con le ciglia...sono stata tentata pure io a prenderla,chissà vedremo :-)
    Bacio cara ❤️
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Tezenis ha davvero dei bellissimi capi :)
    Mi piace il tuo outfit!

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. La maglia grigia ce l'ho pure io, troppo bella!!!

    RispondiElimina
  9. Sono davvero dei bei acquisti :D mi piace molto la maglia con le ciglia mega brillantinate >.<
    Baci :*

    RispondiElimina
  10. bellissimi acquisti!!!!1
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. La felpa con la stella è carinissima!! ^_^

    RispondiElimina
  12. Ottimi acquisti, mi piace molto la felpa!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. Noooo voglio assolutamente quel maxi pull!! *_*
    Ma quanto lo hai pagato?

    RispondiElimina
  14. Io ho svaligiato Tezenis quando è uscita la collezione Barbie e mi ero ripromessa di stare lontana per un pò dai negozi di intimo, però viati i tuoi deliziosi acquisti mi sa che persto tornerò a faci una visitina! ^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Bellissimi i tuoi acquisti e adoro l'abbinamento che hai creato fra maxi pull-leggins-decoltè: ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  16. molto bella la maglia grigia

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...