I miei ultimi post..

lunedì 14 agosto 2017

Fb + Instagram Recap #6

Ciao ragazze

Sesto appuntamento con la rubrica..

Fb + Instagram Recap #6




Sole, Mare e..tanto, tanto caldo!

Al mare con il mio nipotino!

Hello Happiness..la nuova TE firmata essence cosmetics
Tanti pennelli e pochette per portarli in viaggio..adoro queste collezione dedicate ai makeup tools!

Io sono pronta e voi?! 
Adoro il mio nuovo costume intero con intrecci sulla schiena e copricostume vedo non vedo firmato @rosegal_official

MLBB..My Lips But Better..adoro questo rossetto @cliomakeup.shop @cliomakeup_official 
Un bel nude rosato a lunga durata e molto confortevole sulle labbra!! Voi li avete provati? 

Coral Island Nails with @pupamilanoitaly Trovo questo abbinamento di colori perfetto per l'estate e l'abbronzatura!! 

Un ospite inatteso ma..molto gradito! Buon sabato!! 

Segui sempre il tuo cuore..buona domenica



Cosa ne pensate del mio Fb + Instagram Recap #6?

Com'è stata la vostra settimana?

Mi raccomando non dimenticate di seguire i miei canali social:

- Pagina Facebook: http://goo.gl/rbd4K


A presto, 

Note di stile moda and make up

17 commenti:

  1. Ti seguo sempre con piacere su tutti i tuoi canali!
    Ribadisco il mio amore infinito per quel rossetto! 😍
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. non ho provato i rossetti di clio, ma vorrei!

    RispondiElimina
  3. Mi piace il colore del rossetto che hai scelto, ottimo recap! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  4. che bei colori, una settimana di mare e relax! beataaaa *.*

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  5. Il rossetto di Clio mi piace, potrei farci un pensierino!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...